facebook twitter rss

Volley Angels Project,
la cena di fine anno

L'APPUNTAMENTO - Presso il ristorante la Stube di Porto San Giorgio sono intervenuti tutti i tesserati del sodalizio pallavolistico
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Il ristorante pizzeria Stube e la gradita presenza musicale di Eleonora Crocetti, in chiave animazione, hanno fatto da cornice alla consueta cena di fine anno di Volley Angels Project, il movimento pallavolistico che da anni opera nei territori comunali di Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio. Alla presenza del sindaco elpidiense Nazareno Franchellucci e degli assessori allo sport di Porto Sant’Elpidio Milena Sebastiani e di Porto San Giorgio Valerio Vesprini, oltre centocinquanta persone tra atlete, genitori, allenatori e dirigenti della società del presidente Benigni hanno trascorso una serata in allegria all’insegna del buon cibo e della musica.

L’appuntamento era stato preceduto dalla tradizionale foto di gruppo delle atlete del settore giovanile, scattata alla palestra Nardi di Porto San Giorgio (foto di apertura). Un momento ricorrente e benaugurante in vista dei prossimi impegni delle tante squadre di Volley Angels Project che stanno ben comportandosi nelle rispettive categorie, dove partecipano diverse formazioni. Infatti, il settore giovanile è da sempre uno dei fiori all’occhiello della società e consegue ottimi risultati sia dal punto di vista tecnico che da quello della crescita individuale e di squadra. E nel 2017 sono attesi altrettanti ottimi responsi che serviranno come base per il lavoro progettuale già iniziato per la prossima stagione agonistica, nel segno di una programmazione costante che guarda sempre verso il futuro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti