facebook twitter rss

Bilancio, Giacinti stoppa la Lega: “Finanziamenti con ricaduta sul sociale, per il 2017 aiuti anche all’oratorio San Michele”

Print Friendly, PDF & Email

Francesco Giacinti

 

di Paolo Paoletti

Arriva immediata e secca la replica del consigliere regionale Pd Francesco Giacinti  al gruppo della Lega Nord. Questi ultimi avevano puntato il dito contro il Partito Democratico, la maggioranza regionale e il consigliere Giacinti per lo stanziamento di 12 mila euro per la Pro Loco di Monte Urano (leggi l’articolo). “Colgo l’occasione – risponde Giacinti –  per ringraziare il gruppo consiliare della Lega, in particolare il suo capogruppo Luigi Zura Puntaroni, per avermi tirato in causa, dandomi così l’opportunità di chiare meglio. I 12 mila euro per la Pro Loco di Monte Urano rappresentano un intervento che ha una ricaduta sul sociale. Trattandosi di assestamento di bilancio, qui soldi vanno per le spese delle manifestazioni  estive del mercatino della calzature egli eventi collaterali“.

Giacinti che rilancia: “Nel nuovo bilancio 2017 sono previsti 10 mila euro per la parrocchia di San Michele e per le attività svolte attraverso l’oratorio. Altra maniera, secondo me, di far ricadere un contributo modesto ma significativo da cui possa trarre vantaggio la comunità, partendo dai più giovani”.

Francesco Giacinti conclude: “Non amo sventolare quello che è il mio impegno per il territorio. Essendo consigliere regionale è mio dovere rappresentare le esigenze di tutto il territorio ed è quello che sto facendo. Ringrazio quindi la Lega perché senza la loro critica non avrei avuto l’opportunità per illustrare questo progetto. Li ringrazio molto e auguro loro buon anno”.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti