facebook twitter rss

Moschini e Nicolai scrivono ai partiti:
“Ci proponiamo coordinatori del centro destra”

PORTO SAN GIORGIO - Moschini e Nicolai: "La nostra proposta è quella di accordarci sulla squadra come candidato sindaco Valeriana Mariani o accettare delle primarie da svolgersi entro il mese di febbraio"
sabato 4 febbraio 2017 - Ore 13:18
Print Friendly, PDF & Email

 

 

“Ci proponiamo come coordinatori del centro destra di Porto San Giorgio per cercare di trovare una sintesi organizzativa e programmatica per presentarsi alle prossime amministrative uniti. La nostra proposta è quella di accordarci sulla squadra come candidato sindaco Valeriana Mariani o accettare delle primarie da svolgersi entro il mese di febbraio”. Inizia così la lettera aperta firmata da Paolo Moschini e Gianni Nicolai e indirizzata ai partiti di centro destra in vista delle prossime elezioni comunali sangiorgesi.

“A tal fine – spiegano Moschini e Nicolai –  abbiamo iniziato una serie d’incontri con i nostri interlocutori oltre a singoli cittadini, secondo noi per mettersi d’accordo sono sufficienti quattro chiacchiere, logica, e buon senso. La candidatura di Valeriana Mariani (non ancora accettata) è stata presa con rilevanza da molti concittadini in particolare donne e dai mezzi d’informazione e supponenza dai nostri amici di centro destra, facciamo presente che ad oggi dopo pochi giorni l’articolo sul sito di Cronache Fermane riguardante la nostra civica e la candidatura di Valeriana Mariani ha avuto un risultato anche per noi sorprendente 750 mi piace e oltre 5.000 letture”.

Moschini e Nicolai che aggiungono: “Siamo del parere che dovremmo fare prima delle elezioni i nomi dei nostri assessori, ogni assessorato dovrebbe essere coadiuvato gratuitamente da 4 consiglieri, possibilmente professionisti delle tematiche che riguardano i vari assessorati, in questo modo avremo un maggior coinvolgimento della cittadinanza in modo attivo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X