facebook twitter rss

I civici sangiorgesi, primarie o assemblea per certificare la candidatura condivisa di Agostini, appello alla Lega: “Ripensateci”

“Logica e buon senso hanno fatto si che nella riunione con Andrea Agostini tutto il centrodestra si ricompattasse come noi auspicavamo”. Inizia così l’intervento di Paolo Moschini e Gianni Nicolai, sostenitori della candidatura a sindaco di Valeriana Mariani, in vista dell’appoggio di Forza Italia e Fratelli d’Italia ad  Agostini

Civici che però aggiungono: ” Chiediamo come emerso nella riunione un ultimo confronto con la nostra candidata Valeriana Mariani se non con delle primarie con una votazione pubblica in una nostra assemblea con la partecipazione  delle liste civiche di Andrea Agostini, della lista civica di Valeriana Mariani, di Forza Italia e di Fratelli d’Italia. Il tutto per certificare la candidatura di Andrea Agostini a sindaco. Faccio un appello agli amici della Lega Nord di ripensarci, ritirare il loro candidato ed entrare nella nostra coalizione”.

P.P.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti