• CHI SIAMO
    • Redazione
    • Licenza sui contenuti
    • Privacy Policy
    • Responsabilità dei contenuti
  • PUBBLICITA’
  • REGISTRATI
  • NETWORK
    • CRONACHE MACERATESI
    • CRONACHE ANCONA
    • CRONACHE PICENE
Cronache Fermane
  • Home
  • Archivio
  • Cronaca
  • Sport
  • Economia
  • Politica
  • Y O U N G
  • Benessere
  • Video
  • I 40 comuni
  • Fermo
  • P.S.Elpidio
  • S.Elpidio a Mare
  • P.S.Giorgio
  • Montegranaro
  • Area Montana
  • Valdaso
  • Valtenna
  • Val d’Ete

Parte un colpo di pistola,
si spara a una mano

23 Febbraio 2017 - Ore 08:18 ...
Facebook X LinkedIn Whatsapp Stampa Email

di Giorgio Fedeli

Questa mattina, intorno alle 5, un uomo di 59 anni, mentre era a letto, almeno da quello che ha raccontato ai soccorritori, è stato svegliato dall’allarme di casa. E così, pensando che qualcuno si fosse introdotto furtivamente nel suo villino, in via Moie, si è precipitato verso la porta d’ingresso per vedere se realmente qualcuno era entrato. L’uomo, però, per sentirsi più sicuro, ha preso  anche una pistola che aveva in casa, regolarmente detenuta. E una volta arrivato alla porta, forse a causa dell’agitazione, della tensione, magari anche per colpa della scarsa confidenza con le armi da fuoco, è accaduto l’imprevedibile. All’uomo, infatti, è inavvertitamente partito un colpo di pistola che lo ha raggiunto a una mano. Immediata la richiesta d’aiuto ai sanitari lanciata dallo stesso 59enne. Sul posto Croce verde di Fermo, auto medica del 118 e carabinieri del Radiomobile di Fermo. Così l’uomo, che al momento dell’incidente, era in casa con la moglie e la figlia, è stato trasportato al pronto soccorso di Fermo dove i sanitari lo hanno preso in cura. A ricostruire la dinamica dell’accaduto, invece, penseranno i carabinieri.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
» Iscriviti alla newsletter di Cronache Fermane


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati



  • DENUNCIA
  • RAPINA
  • QUESTORE

Spara dalla finestra con una pistola ad aria compressa, un pallino ferisce un operaio alla tempia

Rapina al bar-tabaccheria, la titolare finisce all’ospedale. I carabinieri fermano una donna

Il questore Eugenio Ferraro si presenta: «Il Fermano? Una realtà serena». Focus su violenza di genere e terza età (Videointervista)


Gli articoli più letti

    1. 9 Dic - Il manager fermano Miki Rutili dona il guantone autografato da Mike Tyson al sindaco Calcinaro
    2. 3 Dic - Il manager fermano Miki Rutili incontra “Iron” Mike Tyson: «Icona dello sport. Parlare con lui? Un privilegio raro»
    3. 9 Dic - Maxi sequestro di suole:
      51mila pezzi contraffatti,
      denunciati due imprenditori
    4. 15 Dic - Addio a Cristina Postacchini a poche ore dal funerale del padre Mario
    5. 11 Dic - L’investimento in criptovalute diventa un incubo, sborsa 27mila euro: parte una denuncia per frode e truffa informatica
    6. 4 Dic - Schianto tra auto e furgone, i veicoli finiscono fuori strada e si ribaltano: soccorsi due adulti e un bimbo (Le Foto)
    7. 29 Nov - Sospesa la partita tra Servigliano e Corva, arrivano i Carabinieri
    8. 17 Nov - Irregolarità in un autolavaggio di Fermo, denuciato il titolare
    9. 25 Nov - Si scaglia contro la porta del parroco e sferra un calcio a un educatore
    10. 30 Nov - Parapiglia in piazza, fuggi fuggi all’arrivo delle forze dell’ordine. Indagini in corso
    11. 4 Dic - Magliano di Tenna in lutto, si è spenta Patrizia Fiori
    12. 3 Dic - Al buio sugli scogli e con la gamba incastrata, si mobilita la macchina dei soccorsi: tratta in salvo una donna
    13. 22 Nov - La prima neve imbianca l’entroterra fermano (Le Foto). L’assessore regionale Consoli (Protezione civile) a Fermo
    14. 15 Dic - Auto divorata dalle fiamme nella notte, danni anche alla facciata di un edificio. Indagini in corso (Le Foto)
    15. 30 Nov - Tragedia a Montegiorgio, uomo trovato senza vita in un appartamento
    16. 17 Nov - «Chiuso il locale, ma è stato un errore»
    17. 14 Dic - «Gravi condizioni igienico-sanitarie nella cucina del ristorante» Nei guai anche un Kebab. I controlli del Nas
    18. 18 Nov - Albero cade e centra un’auto, tragedia sfiorata sulla Valdete
    19. 14 Dic - Quattro incidenti in poche ore sulle strade del Fermano (Le Foto)
    20. 30 Nov - Finisce fuori strada con l’auto e resta incastrato nell’abitacolo

Torna in alto⇑

PAGINE

  • Cronaca
  • Economia
  • Politica
  • Eventi
  • Sport

COMUNI

  • I 40 Comuni
  • Fermo
  • Porto Sant'Elpidio
  • Sant'Elpidio a Mare
  • Porto San Giorgio

INFORMAZIONI

  • Contattaci
  • Registrati

APP

  • App Store
  • Google Play

SEGUICI

  • Rss
  • Facebook
  • Newsletter
Quotidiano Online Cronache Fermane - P.I. 02277070443 - Registrazione al Tribunale di Fermo n. 600/16
Direttore Responsabile: Luca Capponi - Editore: CF Comunicazione S.r.l.s. Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
Cambia impostazioni sul consenso