facebook twitter rss

Il Campionato di Serie D Silver
di scena con la Nardi Juventus

sabato 11 marzo 2017 - Ore 02:02
Print Friendly, PDF & Email

La palestra Baldassari, sede delle gare previste tra oggi e domani

PORTO SAN GIORGIO – Saranno week end pieni di ginnastica i prossimi di questo mese di marzo. Infatti, nelle giornate di sabato 11 e di domenica 12 arriveranno da tutta la regione 80 squadre con oltre 500 ginnaste che, divise in 4 livelli di difficoltà e per categorie di età tra Allieve, Junior e Senior, si sfideranno nella seconda prova regionale del Campionato di Serie D Silver.

In palio oltre agli 8 titoli di squadra Campione Regionale ci sarà anche l’accesso alle finali Nazionali in programma nel mese di giugno a Rimini. Nel fine settimana del 18 e 19 marzo invece molte di queste ginnaste si cimenteranno nelle prove individuali per le categorie Gold e Silver. Entrambe le gare si disputeranno in una palestra Baldassari, recentemente interessata da lavori per la messa a norma dell’impianto antincendio e delle tribune per il pubblico e saranno organizzate dalla società di casa quella Nardi Juventus che da decenni tiene alto il nome di Porto San Giorgio sia fornendo ginnasti alla Nazionale Italiana, sia gareggiando alla grande con la sua squadra maschile nel massimo Campionato di Ginnastica Artistica, vedi il bel podio ottenuto a fine febbraio nella prima prova a Torino.

Parteciperanno alle gare anche 6 squadre di casa per quasi 40 ginnaste di tutte le categorie. La società rivolge un caloroso “in bocca al lupo” alle ragazze e invita tutti gli appassionati di ginnastica a seguire le gare, l’ingresso sarà libero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X