Botta e risposta Ciabattoni-Marinangeli,
il candidato sindaco: “A noi non piacciono le polemiche ma i fatti”

PORTO SAN GIORGIO- Marco Marinangeli replica a Catia Ciabatoni in materia di turismo: "Il dubbio che qualcosa non sia andato per il verso giusto c'è e credo che il completamento e miglioramento dei servizi sia un passo necessario per garantire una accoglienza adeguata e qualificata"

“E’ vero, caro assessore, abbiamo l’ansia di dotare la città di idee e progetti per farla tornare a brillare”.  Inizia così la contro replica del candidato sindaco Marco Marinangeli al dibattito con l’assessore al Turismo Catia Ciabattoni (leggi l’articolo).

Marinangeli sottolinea: “Ho sollevato due questioni: ufficio informazioni turistiche aperto anche nei weekend e certificazione delle case per villeggianti in maniera da promuovere un’offerta ampia e garantita. Sul primo, confermando che con il passaggio alla Regione è aperto in orari d’ufficio (8-13) e quindi poco consono per le abitudini dei turisti, incontrerà il funzionario regionale ma Pasqua e festività di San Giorgio sono alle porte; mentre sull’ospitalità parla di un progetto fatto da tempo ma che ha portato sul sito www.sangiorgioturismo.it sette e sottolineo sette case vacanza. Il dubbio che qualcosa non sia andato per il verso giusto c’è e credo che il completamento e miglioramento dei servizi menzionati sia un passo necessario per garantire una accoglienza adeguata e qualificata.Per il resto andiamo avanti sereni e propositivi con il nostro lavoro e con le nostre proposte per Porto San Giorgio. A noi non piacciono le polemiche,a noi piacciono i fatti e sui fatti siamo disponibili ad ogni tipo di confronto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti