facebook twitter rss

CNA verso il congresso: si apre la stagione assembleare

CNA - Venerdì 31 marzo si parte da Porto San Giorgio. Il percorso che porterà all’assemblea territoriale del 17 giugno passa dalle assemblee di mestiere e da quelle zonali
martedì 28 marzo 2017 - Ore 11:49
Print Friendly, PDF & Email

Per la CNA il 2017 è l’anno del rinnovo degli organismi direttivi dei mestieri, degli zonali e delle presidenze territoriali. Il percorso che porterà all’assemblea territoriale del 17 giugno passa dalle assemblee di mestiere e da quelle zonali.  Per la CNA di Fermo il calendario si apre venerdì 31 marzo 2017, quando saranno chiamati a decidere i nuovi portavoce il direttivo zonale di Porto San Giorgio, il direttivo del settore Commercio e Turismo e il direttivo dei Balneatori.

Per tutti l’appuntamento è per le ore 21 alla Sala Castellani, di fronte al teatro Comunale. Il tema della riunione sarà “Il ruolo delle imprese nel tessuto economico e sociale della città”: ad aprire i lavori sarà il presidente uscente del direttivo sangiorgese, l’imprenditrice del settore estetico Lucilla Di Marzio; seguiranno i saluti del Sindaco Nicola Loira e la relazione della responsabile sindacale Luciana Testatonda.
Dopo il momento dedicato al dibattito e al confronto sulle questioni presentate, si procederà all’elezione del Presidente e del direttivo comunale, del portavoce dei Balneatori e del portavoce del settore Commercio e Turismo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X