Aprile nel segno della letteratura e degli autori a Pedaso

PEDASO - Quattro appuntamenti tra arte, agricoltura, psicologia e poesia, che attraverseranno il mese di aprile. Si parte oggi pomeriggio alle ore 17.30 con la presentazione del libro “Daniele” di Daniele Cudini

LIBeRI incontri con l’autore perché la letteratura può creare indipendenza è il punto di partenza della rassegna promossa dal Comune di Pedaso, assessorato alla Cultura, presso la sala BIMP in via De Gasperi.
Quattro appuntamenti tra arte, agricoltura, psicologia e poesia, che attraverseranno il mese di aprile. Si parte oggi pomeriggio alle ore 17.30 con la presentazione del libro “Daniele” di Daniele Cudini e l’inaugurazione mostra fotografica di Riccardo Franchellucci. A seguire degustazione vino cantina “Le Senate” di Altidona.
Il secondo appuntamento sarà mercoledì 12 aprile alle ore 21 con il libro “Giardino d’arancio sull’adriatico” di Aurelio Manzi e Germano Vitelli, la cui presentazione sarà terminerà con una degustazione di agrumi autoctoni. Sabato 22 aprile alle 17.30, la psicologa Federica Curzi parlerà del libro “Conoscersi meglio”. A seguire degustazione vino della cantina “Terra Fageto” di Pedaso. La presentazione del libro di poesia “Frammenti” di Lucio Doria, concluderà la serie di appuntamenti sabato 29 aprile alle 17.30. A seguire degustazione del vino della cantina “Di Ruscio” di Campofilone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti