facebook twitter rss

Aprile nel segno della letteratura e degli autori a Pedaso

PEDASO - Quattro appuntamenti tra arte, agricoltura, psicologia e poesia, che attraverseranno il mese di aprile. Si parte oggi pomeriggio alle ore 17.30 con la presentazione del libro “Daniele” di Daniele Cudini
sabato 1 aprile 2017 - Ore 09:17
Print Friendly, PDF & Email

LIBeRI incontri con l’autore perché la letteratura può creare indipendenza è il punto di partenza della rassegna promossa dal Comune di Pedaso, assessorato alla Cultura, presso la sala BIMP in via De Gasperi.
Quattro appuntamenti tra arte, agricoltura, psicologia e poesia, che attraverseranno il mese di aprile. Si parte oggi pomeriggio alle ore 17.30 con la presentazione del libro “Daniele” di Daniele Cudini e l’inaugurazione mostra fotografica di Riccardo Franchellucci. A seguire degustazione vino cantina “Le Senate” di Altidona.
Il secondo appuntamento sarà mercoledì 12 aprile alle ore 21 con il libro “Giardino d’arancio sull’adriatico” di Aurelio Manzi e Germano Vitelli, la cui presentazione sarà terminerà con una degustazione di agrumi autoctoni. Sabato 22 aprile alle 17.30, la psicologa Federica Curzi parlerà del libro “Conoscersi meglio”. A seguire degustazione vino della cantina “Terra Fageto” di Pedaso. La presentazione del libro di poesia “Frammenti” di Lucio Doria, concluderà la serie di appuntamenti sabato 29 aprile alle 17.30. A seguire degustazione del vino della cantina “Di Ruscio” di Campofilone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X