facebook twitter rss

La lista dei commercianti scioglie la riserva:
“Siamo con Andrea Agostini”

PORTO SAN GIORGIO - Fabio Marini:“Abbiamo scelto Agostini in maniera democratica dopo una votazione a cui hanno partecipato i nostri associati ed i candidati"
venerdì 7 aprile 2017 - Ore 17:58
Print Friendly, PDF & Email

Fabio Marini

 

di Sandro Renzi

Record di liste in appoggio al candidato sindaco Andrea Agostini. Alle sette già anticipate da quest’ultimo si aggiunge quella dei commercianti del centro che poco fa hanno ufficialmente annunciato di sostenere l’ex primo cittadino. Otto, quindi, complessivamente le compagini a disposizione di Agostini. Un esercito di candidati pronti a fare incetta di voti in città. “Abbiamo scelto Agostini in maniera democratica –ha commentato il portavoce dei commercianti, Fabio Marini- dopo una votazione a cui hanno partecipato i nostri associati ed i candidati”.

E’ bastato che ad alzare la mano fosse più della metà dei componenti per sancire il pieno sostegno ad Agostini “che ha ottenuto più consensi” ha aggiunto Marini senza sbilanciarsi di più. La votazione è arrivata dopo che i commercianti hanno incontrato i vari candidati degli altri schieramenti. Tramonta quindi definitivamente l’ipotesi di una candidatura a sindaco dello stesso Marini che a breve svelerà anche i nomi della lista ed i punti salienti del programma che riguarda da vicino uno dei comparti economici più importanti di Porto San Giorgio, il commercio. Resta invariato allora il numero dei candidati alla poltrona di sindaco, cinque in totale (Agostini, Loira, Marinangeli, Petracci e quello del Movimento 5 Stelle) e delle liste, ventuno per ora.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X