facebook twitter rss

Elezioni a Pedaso: Comitato Berdini Sindaco all’attacco sui Lavori Pubblici

PEDASO - Entra nel vivo la campagna elettorale anche nella località costiera della Valle dell'Aso. Intervento del Comitato Berdini Sindaco
domenica 9 aprile 2017 - Ore 10:45
Print Friendly, PDF & Email

Pedaso assieme a Sant’Elpidio a Mare e Porto San Giorgio è uno dei tre comuni che andrà al voto per rinnovare l’amministrazione comunale il prossimo 11 giugno 2017. In attesa del termine per la presentazione delle candidature, sembra evidente che a sfidare l’attuale sindaco Barbara Toce sarà Vincenzo Berdini che è stato già sindaco della località balneare dal 1993 al 2002 e che in un comunicato bacchetta l’attuale sindaco sul tema Lavori Pubblici.
“A vedere i lavori che, ultimamente in modo forsennato, si sovrappongono in alcune zone di Pedaso, tranne al porticciolo, dove permangono condizioni pietose che per stessa ammissione del sindaco non sono facili da rimuovere, ci sarebbe da augurarsi che i Cittadini venissero chiamati a votare una volta l’anno”. Così esordisce la nota del Comitato Berdini Sindaco Pedaso 2017 che prosegue: “Ci sarebbe da chiedere al sindaco perché solo ora, a poco più di cinquanta giorni dalle elezioni, quando da tempo le buche di viale della Repubblica e quelle sparse ovunque, i marciapiedi che in cinque anni hanno causato incidenti rilevanti ai pedasini, la sporcizia del glorioso Platano, reclamavano almeno una normale manutenzione.
Occorre dire, in via preliminare, che il Sindaco ha finalmente preso atto delle 460 firme di pedasini che chiedevano di non procedere alla chiusura di Via Leopardi”. Il riferimento è ovviamente al progetto di riqualificazione del Platano Verde di Pedaso. ”Sarà la prossima Amministrazione di Pedaso a decidere la destinazione futura di questo luogo importante per la vita del paese con il coinvolgimento reale di tutta la cittadinanza tramite assemblee pubbliche, alle quali sarà chiamata anche la futura minoranza in Consiglio comunale”.
Nella nota si legge ancora “Basta con i soliti metodi della vecchia politica. I lavori pubblici sono sempre importanti ed urgenti”, conclude il Comitato Berdini Sindaco Pedaso 2017.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X