facebook twitter rss

‘Partecipazione Democratica’,
ecco la prima lista a sostegno di Terrenzi

SANT’ELPIDIO A MARE –Coordinata da Belletti, la lista si compone di donne e uomini, ragazze e ragazzi che rappresentano tutto il territorio e tutta la società elpidiense: liberi professionisti, imprenditori, pensionati, operai per un’età media di 40 anni, composta al 50% da donne al 50% da uomini, in rappresentanza dell’associazionismo sportivo, della realtà sociale e culturale della città


E’ il gruppo fondato cinque anni fa dal candidato Sindaco nonché attuale Sindaco in carica, Alessio Terrenzi: Partecipazione Democratica è la prima lista della coalizione a sostegno di Alessio Terrenzi Sindaco che si presenta ufficialmente svelando i nomi di tutti coloro che la compongono.
Coordinata da Belletti, la lista si compone di donne e uomini, ragazze e ragazzi che rappresentano tutto il territorio e tutta la società elpidiense: liberi professionisti, imprenditori, pensionati, operai per un’età media di 40 anni, composta al 50% da donne al 50% da uomini, in rappresentanza dell’associazionismo sportivo, della realtà sociale e culturale della città.
“La nostra lista a sostegno di Alessio Terrenzi Sindaco si propone in continuità con quanto a suo tempo proposto ma propone anche innovazione con volti nuovi, nuove energie e nuova grinta” dice Belletti nel presentare gli uomini e le donne che hanno voluto essere vicini al candidato Sindaco per la prossima tornata elettorale. “Ci ha fatto piacere vedere tanto entusiasmo attorno alla nostra proposta – aggiunge – in tanti hanno voluto far parte del nostro gruppo sia con effettive candidature ma anche per dare una mano approvando l’idea che abbiamo per la nostra Città. Tutti insieme si è deciso che il capolista sia Matteo Verdecchia, attuale vice sindaco accanto a Terrenzi. Crediamo di aver lavorato bene per la nostra Città e siamo pronti a mettere in campo idee ed energie per continuare e, perché no, per dare ulteriore slancio alla vitta cittadina”.
Nella lista di Partecipazione Democratica compaiono Matteo Verdecchia, Felice Antonelli, Tania Basso, Francesca Cammoranesi, Manuel Curella, Gioia Di Chiara, Maurizi Paolo, Mecozzi Rosita, Dalmazio Montemaggio, Manola Perticarini, Alessio Pignotti, Michela Romaganoli, Andrea Rossi, Sibilla Sagripanti, Giacomo Seghetta, Silvia Tiberi.
“Ringrazio tutti coloro che hanno voluto essermi accanto per questa nuova tornata elettorale – dice il candidato Sindaco, Alessio Terrenzi – sia quanti hanno già fatto con me questa esperienza in precedenza che chi, invece, affronta per la prima volta questa avventura. Sono donne e uomini, ragazze e ragazzi di buona volontà, pronti a mettere a disposizione il loro tempo, le loro idee, il loro entusiasmo per la nostra città accanto a me in veste di Sindaco. Ringrazio quanti hanno collaborato e stanno tutt’ora collaborando con me nel corso dell’attuale mandato amministrativo. Oltre al vice Sindaco Verdecchia ringrazio i consiglieri uscenti Dalmazio Montemaggio, Raica Rossi, Gianfranco Campanari e Roberto Viozzi. Quest’ultimo per via di impegni di lavori non compare tra i candidati per la prossima tornata elettorale ma continuerà a dare il suo contributo al nostro progetto nel direttivo. Li ringrazio per la fiducia riposta nella mia persona ma anche per l’impegno profuso nello svolgere i vari ruoli che sono stati chiamati a ricoprire. Ringrazio i nuovi candid


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti