facebook twitter rss

Svelata la lista di Forza Italia,
i candidati si presentano

SANT'ELPIDIO A MARE - Marcozzi: "I cittadini vivono una grave crisi e chiedono prima di tutto al sindaco risposte serie e concrete", Martinelli: "L'obiettivo è chiaro: tornare ad amministrare", Baldelli: "Un centrodestra unito ha grandi possibilità di vittoria"
domenica 30 aprile 2017 - Ore 21:51
Print Friendly, PDF & Email

Forza Italia lancia la corsa elettorale di Giovanni Martinelli. Presentata questa sera a Casette d’Ete la prima lista della coalizione di centrodestra. A guidarla sarà Jessica Marcozzi, capogruppo azzurra in Consiglio regionale. Ci saranno la coordinatrice comunale del partito Maria Mariani e il vice Maicol Tidei, presente anche l’avvocato Roberto Greci, in predicato nei mesi scorsi come possibile candidato sindaco del centrodestra. Proprio alla Marcozzi l’intervento introduttivo, prima di lasciare la parola al candidato sindaco. “Amministrare oggi è molto difficile, servono competenze professionalità e soprattutto idee, perché l’epoca delle feste e delle cose semplici è finito. I cittadini vivono una grave crisi e chiedono prima di tutto al sindaco risposte serie e concrete”. La squadra sarà composta, oltre che dalla Marcozzi, capolista, da Roberto Greci, Marco Renzi, Francesca Accardo, Maria Mariani, Maicol Tidei, Simone Volpi, Giuseppe Cerretani, Fabiana Capraro, Sonia Granatelli, Romina Farroni, Iago Alessandrini, Ennio Orsetto, Luigi Favilli, Marco Ricci, Fabio Formica.
“Sono l’unico a non sorridere nei manifesti – sottolinea Giovanni Martinelli – Non sorrido perché la mia preoccupazione è consapevolezza dei problemi da affrontare. In questa campagna elettorale porto l’amore per la mia città e punto con forza sul valore della coerenza, perché mi ricandido dove sono sempre stato, con gli alleati che mi hanno sempre sostenuto. Sono da una vita dentro l’associazionismo. La Croce azzurra fu fondata a casa mia, vidi nascere la corale, se la Contesa del secchio è diventata la rievocazione che è credo di aver dato un contributo determinante. Grazie a tutti quelli che hanno messo la loro faccia in un progetto, perchè candidarsi è una dimostrazione di amore e responsabilità per la propria comunità. Grazie a Jessica per aver allestito una lista di persone qualificate e motivare. L’obiettivo è chiaro: tornare ad amministrare Sant’Elpidio a Mare”
“Siamo convinti di potercela fare – incalza Marcozzi – grazie a chi ha condiviso questo progetto, i valori del centrodestra e di Forza Italia. Faremo un grande risultato”.
In chiusura il saluto telefonico del vicepresidente della Camera Simone Baldelli, che in viva voce ha espresso il suo augurio al candidato sindaco e alla lista di Fi: “Un centrodestra unito ha grandi possibilità di vittoria, a livello locale e nazionale. Grazie per il vostro impegno nel sostenere i valori di Forza Italia e del presidente Berlusconi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X