facebook twitter rss

Franchellucci tra i nominati all’assemblea
nazionale Pd: “Ripartire dal territorio”

PARTITO DEMOCRATICO - Il sindaco di Porto Sant'Elpidio Nazareno Franchellucci: "C'è la necessità di limitare le tante correnti che si annidano dentro il partito e ripartire dal basso e lavorare nei singoli circoli"
mercoledì 3 maggio 2017 - Ore 16:27
Print Friendly, PDF & Email

Sono tre i fermani scelti per partecipare all’assemblea nazionale del Partito Democratico. Si tratta del sindaco di Porto Sant’Elpidio Nazareno Franchellucci, Fabiola Girolami e Marcello Vallorani. E proprio il primo cittadino elpidiense commenta: “Si tratta di una riconferma per me e non posso che esserne onorato. Già nel precedente mandato, sempre all’interno della mozione Renzi, ho avuto la possibilità di rappresentare il nostro territorio ed è per me un grande piacere poterci tornare”.

Franchellucci che aggiunge: “Mi auguro che questa assemblea, a differenza della precedente caratterizzata soprattutto per gli indirizzi di governo di quello che sarebbe stato il futuro premier Renzi, possa dedicarsi alla fortificazione del Partito Democratico.  C’è la necessità di limitare le tante correnti che si annidano dentro il partito e ripartire dal basso e lavorare nei singoli circoli. Un input che deve partire dalla segreteria nazionale  e un elemento fondamentale per permettere al Pd di ripartire dal territorio”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X