facebook twitter rss

‘Servire Porto San Giorgio’,
arriva la lista pro Loira
con Vesprini e Cencetti

PORTO SAN GIORGIO – Sedici gli aspiranti consiglieri comunali. Servire Porto San Giorgio c nasce dal progetto politico 'Cantiere Marche'. Il pensiero di base deriva da quello sturziano
giovedì 4 maggio 2017 - Ore 13:31
Print Friendly, PDF & Email

Alcuni dei componenti della Lista Servire Porto San Giorgio

 

di Sandro Renzi

Nove giorni a disposizione per raccogliere le firme e depositare le liste. Una decine quelle presentate ufficialmente. Altrettante sono attese ai nastri di partenza. Intanto questa mattina è comparso su Facebook il logo di Servire Porto San Giorgio, la lista civica nata in appoggio alla candidatura del sindaco Nicola Loira. Sedici gli aspiranti consiglieri comunali. Tra loro anche l’assessore allo sport Valerio Vesprini e Stefano Cencetti, referente per la provincia di Marche 2020 nelle ultime elezioni regionali.

“Servire Porto San Giorgio nasce dal progetto politico “Cantiere Marche” che si è posto l’obiettivo di mettere insieme le persone di buona volontà, di buona cultura, competenti che intendono fare politica con spirito di servizio e secondo un comportamento etico. Il pensiero di base deriva da quello sturziano, adeguatamente rivisto alla luce della evoluzione della società e dalla caduta delle ideologie” si legge nel sito della compagine che ha esordito lo scorso anno in occasione delle amministrative di San Benedetto del Tronto. Lo slogan è chiaro: dalle parole ai fatti. Sul profilo compaiono anche le prime foto dei candidati. La presentazione ufficiale la prossima settimana. Sabato toccherà invece ad un’altra civica, sempre a sostegno di Loira. Si chiama Porto San Giorgio Bene comune e ne fanno parte, tra gli altri, anche la consigliera Daniela Minnetti, ex Pd, e l’assessore ai lavori pubblici Umberto Talamonti, oltre ad alcuni esponenti della sinistra. E sempre sabato dovrebbe toccare pure a Forza Italia che ha in Carlo Del Vecchio la punta di diamante.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X