facebook twitter rss

La lista “Sant’Elpidio al Centro”
in appoggio a Terrenzi si presenta

SANT'ELPIDIO A MARE - “Sant’Elpidio a Mare al centro” è la lista coordinata da Livia Paccapelo che appoggia la candidatura a sindaco del candidato Alessio Terrenzi, sindaco uscente ed è la seconda, nell’ambito della coalizione di Terrenzi, che si presenta ufficialmente svelando i nomi dei propri candidati
venerdì 5 maggio 2017 - Ore 09:14
Print Friendly, PDF & Email

A scendere in campo a sostegno di Alessio Terrenzi sono Silvia Achilli studentessa, Francesca Amatucci impiegata, Stefano Berdini (Assessore uscente) geometra, Valentina Ciarapica imprenditrice, Massimo Cognigni agente assicurativo e Simone Diomedi geometra, consiglieri comunali uscenti, Gianluca Marcotulli geometra, Simona Martini dirigente reparto istituto S. Stefano, Marica Morresi maestra, Federica Paccapelo impiegata, Danilo Pennesi imprenditore, Michela Pistagnesi studentessa, Andrea Veroli commerciante,  Sivlia Bedetta, istruttrice di nuoto, Romano Battista, impiegato, e Stefano Pezzola.
“Sono tutte persone di buona volontà pronte a fare la loro parte, se gli elettori lo vorranno, per il bene della città accanto ad Alessio Terrenzi – dice Livia Paccapelo, coordinatrice della lista ma che non figura tra i candidati – una persona che ha dimostrato di avere a cuore la nostra città e che, nei cinque anni del primo mandato amministrativo, ha raggiunto risultati importanti. Ora c’è da guardare al futuro, ci sono altri traguardi da raggiungere e noi ci saremo, alleati fedeli e costruttivi nell’ambito di un progetto che riteniamo valido per Sant’Elpidio a Mare. I nostri candidati rappresentano la società civile, il mondo imprenditoriale ed il commercio, la scuola, il settore sanitario e sono impegnati nel sociale, nell’associazionismo. Sono persone che meritano la fiducia degli elettori e che hanno tutte le carte in regola per dare un contributo, in termini di idee e di energie, per la realizzazione del programma elettorale che Terrenzi ha in mente per i prossimi cinque anni”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X