facebook twitter rss

Movimento 5 Stelle,
ecco i candidati in lista

SANT'ELPIDIO A MARE - Ieri sera si è alzato il sipario sui nomi della lista 5 stelle che sostengono il candidato sindaco Roberto Sabbatini

Dopo aver ufficializzato il candidato sindaco e lanciato le prime due iniziative pubbliche su dissesto idrogeologico e inquinamento elettromagnetico, il Movimento 5 stelle ha presentato ieri la lista che accompagnerà Roberto Sabbatini alle elezioni amministrative dell’11 giugno. Quindici nomi, tante figure nuove all’impegno politico, l’ambizione di proporsi come l’unica vera novità nello scenario elpidiense.

Alcuni componenti della squadra erano già stati resi noti nelle scorse settimane: Gianluca Virgili, Giulia Centonze, Vittorio Luciani, Marica Mandolesi. A loro si aggiungono Esamuela Del Gatto, Francesco Torresi, Federico Moretti, Rosalba Paglialunga, Raffaella Silipo, Paris Veroli, Martina Laureti, Gianluca Ciarrocchi, Luca Donati, Andrea Marziali, Paolo Marziali. Figure che coprono un’ampia parte del territorio comunale, dal capoluogo alle frazioni. Il più noto, per i successi sportivi, è Federico Moretti, pallavolista, in forza alla M&G Videx Grottazzolina in serie A2. Alla serata è intervenuto anche il consigliere regionale Peppe Giorgini, che a Sant’Elpidio a Mare ha affiancato la battaglia contro l’impianto di stoccaggio del gas.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti