L’Udc si schiera con Loira,
Fermani: “Merita la riconferma”

PORTO SAN GIORGIO - Il segretario comunale dello 'scudo crociato', Fermani: "Manifestiamo la nostra piena condivisione sull'operato dell'amministrazione guidata dal sindaco Loira". Il candidato sindaco: "Un appoggio importante, da parte di un gruppo capace di aggregare esperienze diverse, sempre presente in questi anni nel proporre soluzioni sulle questioni cruciali per la nostra comunità"

Giancarlo Fermani

“L’Udc sangiorgese si schiera al fianco di Nicola Loira. Il partito, pur non presentando una propria lista in questa tornata elettorale – fanno sapere dallo staff del candidato sindaco Nicola Loira – ha scelto di appoggiare il sindaco uscente, con la convinzione che sia fondamentale proseguire l’efficace lavoro avviato fin dal 2012”. “Manifestiamo la nostra piena condivisione sull’operato dell’amministrazione guidata dal sindaco Loira – rimarca il segretario cittadino Giancarlo Fermani – abbiamo ritenuto opportuno non partecipare con una nostra lista, considerata sia la conferma di realtà strutturate e protagoniste da sempre della vita politica cittadina, sia la nascita di nuovi ed interessanti gruppi formati da giovani, alcuni dei quali vicini a noi, e da riconosciuti e stimati professionisti di diversi ambiti. Il nostro sarà un sostegno costruttivo, maturato dopo numerosi confronti con lo stesso sindaco che ha confermato, con scelte strategiche, di meritare una riconferma”.

Nicola Loira

“Voglio ringraziare la segreteria comunale e provinciale dell’Udc – commenta Loira – per il sostegno manifestatomi in merito alla mia ricandidatura alla guida della città di Porto San Giorgio. Un appoggio importante, da parte di un gruppo capace di aggregare esperienze diverse, sempre presente in questi anni nel proporre soluzioni sulle questioni cruciali per la nostra comunità”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti