facebook twitter rss

I Cinque Stelle si presentano: stoccaggio gas, parco fluviale e rischio sismico tra i temi in discussione

SANT'ELPIDIO A MARE - Prossimi appuntamenti martedì 16 maggio nella frazione Luce e venerdì 19 all'Auditorium Giusti
venerdì 12 maggio 2017 - Ore 18:17
Print Friendly, PDF & Email

(foto di Sara Pambianco)

Il Movimento 5 Stelle di Sant’Elpidio a Mare, prosegue gli incontri con i cittadini in vista delle elezioni. Martedì 16 maggio, alla sala dell’associazione Luce Viva, presenterà il suo candidato sindaco Roberto Sabbatini, i componenti della lista e le idee programmatiche. Temi come lo stoccaggio gas ed il parco fluviale saranno il fil rouge della serata e, nel contempo, verranno ascoltati i cittadini per comprendere meglio quali problematiche ha la frazione e quali possibili soluzioni potranno essere messe in pratica una volta al governo del paese.

Si continua poi venerdì 19, all’Auditorium Giusti, con una conferenza sul tema della vulnerabilità sismica negli edifici pubblici ed in particolar modo nelle scuole. Relatori della serata l’architetto Giacomo Manni di Ascoli Piceno, collaboratore del Consigliere regionale M5S Giorgini ed i rappresentanti del Comitato Scuole Sicure Italia.

I temi toccati in questa campagna elettorale dal Movimento 5 Stelle sono in linea con il programma elettorale, che verrà arricchito anche grazie al contributo di tutti i cittadini che vorranno partecipare alla sua integrazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X