facebook twitter rss

Viale dei Pini, approvata la perizia
di variante: ripartono i lavori

PORTO SAN GIORGIO - L'amministrazione: "Si prosegue con la realizzazione della doppia carreggiata, il nuovo impianto di illuminazione, demolizioni di manufatti, ampliamento su lato sud di via le Marine, realizzazione di aiuole, rinnovo della rete di smaltimento delle acque piovane, piantumazioni e asfaltature. Ciò consente l’immediata ripresa dei lavori"
venerdì 12 maggio 2017 - Ore 16:02
Print Friendly, PDF & Email


La Giunta comunale ha approvato ieri pomeriggio la perizia di variante tecnica in corso d’opera sui lavori nel tratto nord di viale dei Pini.
“Le opere del progetto, in parte già realizzate – fanno sapere dal Comune – consistono nella prosecuzione del marciapiede sul lato est del viale fino all’incrocio con via le Marine e viale delle Regioni e della pista ciclabile. Si prosegue con la realizzazione della doppia carreggiata, il nuovo impianto di illuminazione, demolizioni di manufatti, ampliamento su lato sud di via le Marine, realizzazione di aiuole, rinnovo della rete di smaltimento delle acque piovane, piantumazioni e asfaltature. Ciò consente l’immediata ripresa dei lavori”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X