facebook twitter rss

Per la lista InPiù Pedaso è ora
di lanciare sito e pagina Facebook

PEDASO - Nei prossimi giorni, inoltre, verrà comunicato il programma di incontri nei quartieri e le varie iniziative per la campagna elettorale
domenica 14 maggio 2017 - Ore 09:51
Print Friendly, PDF & Email

Barbara Toce sindaco di Pedaso

Dopo la presentazione dei candidati, per la lista InPiù Pedaso nata a sostegno del sindaco uscente Barbara Toce arriva anche il momento di rendere pubblico il programma di governo della città.
“Grazie al contributo degli stessi candidati e delle persone che pur rimanendo fuori dalla lista hanno dato un apporto fondamentale – spiega la Toce – siamo pronti ad illustrare alla cittadinanza i contenuti del nostro programma. Per questo motivo (da ieri pomeriggio”, è online il sito inpiupedaso.it, all’interno del quale sarà possibile consultare le varie categorie nelle quali abbiamo strutturato la nostra azione amministrativa: Lavoro e turismo, Sicurezza e sociale, Ambiente e urbanistica, Sport e cultura. Inoltre, i cittadini potranno verificare quanto realizzato nel corso degli ultimi 5 anni, grazie all’illustrazione delle tante opere fatte e dei progetti attivati in ogni settore. Contestualmente, è stata attivata anche una pagina Facebook dove verranno pubblicati ulteriori contenuti e aggiornamenti”. Nei prossimi giorni, inoltre, verrà comunicato il programma di incontri nei quartieri e le varie iniziative per la campagna elettorale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X