facebook twitter rss

Parcheggi blu, sosta gratuita
per auto elettriche e ibride

PORTO SAN GIORGIO - Il comandate della Municipale, Giovanni Paris: "Non vi è l’obbligo d’esporre nessun tipo di tagliando, il Comando è a disposizione dei cittadini negli orari di apertura al pubblico"
lunedì 15 maggio 2017 - Ore 14:10
Print Friendly, PDF & Email

Sosta gratuita per le auto elettriche o ibride funzionanti con motore elettrico. “In previsione della riattivazione di aree di sosta a pagamento prevista dal prossimo 1 giugno al 31 agosto (piazza Mentana, via degi Oleandri e lungomare Gramsci), l’amministrazione comunale intende informare i cittadini – fanno sapere dal Comune – sulla gratuità riservata a determinate categorie.

Sono esentati:
– soggetti muniti dell’apposito contrassegno invalidi;
– forze di polizia e mezzi di soccorso;
– veicoli pubblici e comunali e di imprese o ditte svolgenti servizi o lavori per conto del Comune per ragioni di servizio;
– titolari di stabilimenti balneari e fornitori di esercizi commerciali, attività produttive o di servizi esclusivamente per operazioni di carico e scarico e per il tempo strettamente necessario alle suddette operazioni che devono svolgersi con la massima celerità e per un tempo non superiore ai 30 minuti;
– veicoli elettrici o ibridi funzionanti con motore elettrico.

Il comandante Giovanni Paris

“Tra queste – spiega il comandante della Polizia municipale Giovanni Paris – il Comune ha previsto di esentare i mezzi elettrici dal pagamento. Non vi è l’obbligo d’esporre nessun tipo di tagliando, il Comando è a disposizione dei cittadini negli orari di apertura al pubblico”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..



4 commenti

  1. 1
    Samuela Andreoli via Facebook il 15 maggio 2017 alle 15:02

    Ma perché ce ne sono dalle nostre parti? Alzo una polemica…. Il comune si sta inventando di tutto…. Ma quando inizieranno le varie attività commerciali ad essere aperte il fine settimana, la sera o durante le varie manifestazioni?

  2. 2
    Eva Savini via Facebook il 15 maggio 2017 alle 15:34

    Dove stanno le colonnine x la ricarica?

  3. 3
    Luigina Vagnoni via Facebook il 15 maggio 2017 alle 15:56

    hanno fatto un elenco di esentati che alla fine era meglio se li toglieva, perchè al gabella resta sempre al residente che paga e non ha un servizio, perchè alla fine i posti saranno occupati da chi è esente!!!!

  4. 4
    Andrea Mariani via Facebook il 15 maggio 2017 alle 22:23

    Ma una pista ciclabile decente no

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X