facebook twitter rss

Tornano i sabati civici di Agostini,
ospite Francesco Capodaglio

PORTO SAN GIORGIO - Francesco Capodaglio, il comico panettiere, rigorosamente sangiorgese, che con i suoi monologhi regala sempre originalità, risate, ma anche riflessioni

 


Si rinnova l’appuntamento settimanale con il sabato civico.” Domani – spiegano gli organizzatori – come ogni sabato pomeriggio, la sede elettorale di Andrea Agostini sarà aperta a tutti per trascorrere un po’ di tempo col sorriso. Non mancherà di certo il divertimento: protagonista di domani sarà Francesco Capodaglio, il comico panettiere, rigorosamente sangiorgese, che con i suoi monologhi regala sempre originalità, risate, ma anche riflessioni. Appena rientrato da Bruxelles, dove ha partecipato insieme a Giorgio Montanini ad un evento benefico, promosso dall’associazione Allez les Marche, per la raccolta di fondi a favore di una scuola di Montefortino, Capodaglio si esibirà alle 18 alla sede di viale don Minzoni 5″.

Andrea Agostini che aggiunge:”Un altro pomeriggio in compagnia, per divertirci insieme con l’amico Francesco e fare la nostra piccola parte per riaccendere luci, riportando movimento ed entusiasmo in una zona centrale della nostra città” commenta Andrea Agostini, invitando tutti a partecipare”.

Il candidato sindaco sarà inoltre in piazza Matteotti, domenica 21 maggio alle ore 11.30, per incontrare la cittadinanza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti