facebook twitter rss

Fermani: “Udc al fianco di Loira su lavoro, sviluppo ed equità sociale”

PORTO SAN GIORGIO - Giancarlo Fermani: "L'Udc ha avuto modo di condividere con il candidato Loira il Programma elettorale e ha posto particolare attenzione alle problematiche legate alla crisi economica in generale e alla disoccupazione in particolare"
domenica 21 maggio 2017 - Ore 10:21
Print Friendly, PDF & Email

Giancarlo Fermani

Giancarlo Fermani segretario comunale Udc Porto San Giorgio conferma il suo appoggio ufficiale al sindaco uscente  Nicola Loira, e parla di programmi. Tra i temi condivisi con Loira, quelli su lavoro, sviluppo ed equità Sociale e: “Il ruolo da protagonista che il Comune potrà svolgere su questi temi nel prossimo futuro” spiega Fermani.

Segretario Udc che aggiunge: “Dare risposte concrete ai propri cittadini nell’immediato futuro, su temi, condivisi con il candidato sindaco Nicola Loira, che l’Udc ritiene centrali e irrinunciabili. L’Udc ha avuto modo di condividere con il candidato  Loira il Programma elettorale e ha posto particolare attenzione alle problematiche legate alla crisi economica in generale e alla disoccupazione in particolare; soluzioni mirate, tra l’altro, all’abbattimento degli squilibri sociali e lotta alla povertà. Un approccio diverso rispetto le problematiche alle radici dell’attuale crisi. Le Soluzioni proposte vedono la Politica (quella con la P maiuscola) e le Istituzioni capaci di trasformare in opportunità ciò che fino ad oggi sono stati considerati fattori negativi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X