facebook twitter rss

Asilo nido comunale,
iscrizioni entro il 26 maggio

PORTO SAN GIORGIO - Le domande dovranno essere presentate su apposito modello fornito dall'Ufficio Servizi sociali entro venerdì 26 maggio

Il Comune di Porto San Giorgio

Sono aperte le iscrizioni per l’asilo nido comunale, destinate agli inserimenti da effettuarsi nel periodo settembre-dicembre 2017. “Riguardano bambini che al primo settembre – specificano dal Comune – avranno un età compresa tra il terzo mese ed i tre anni (non compiuti). Per i residenti la retta sarà calcolata in funzione dell’Isee, per i non residenti sarà applicata la retta massima.
Le domande dovranno essere presentate su apposito modello fornito dall’Ufficio Servizi sociali entro venerdì 26 maggio. Quelle pervenute dopo tale termine saranno esaminate per le ammissioni effettuate ad esaurimento della lista di attesa.
Per il ritiro del modello di domanda e per ulteriori informazioni, i cittadini possono rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali (tel. n. 0734.680237) negli orari di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13 e martedì e giovedì dalle 16 alle 18. La modulistica è scaricabile anche dal sito internet del Comune nell’apposita sezione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti