facebook twitter rss

Finali Under 15, tutto pronto:
domenica la presentazione

GIOVANILI - Appuntamento diviso tra Porto San Giorgio e Pedaso con oltre 350 tesserati coinvolti tra atleti adolescenti e staff tecnici
giovedì 25 maggio 2017 - Ore 14:27
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Tutto pronto per le finali nazionali maschili di basket under 15 d’Eccellenza. Dal 29 maggio al 4 giugno, insieme a Pedaso, ospiterà le gare di 16 compagini di prestigio per l’assegnazione del trofeo “Claudio Papini”.

Le rappresentative (oltre 350 presenze tra atleti e staff tecnici) si affronteranno tra PalaSavelli e Palasport di Pedaso. L’evento vivrà il suo prologo domenica 28 maggio a Porto San Giorgio con la sfilata e la presentazione delle 16 squadre (ore 18, in piazza Bambinopoli)  alla presenza della autorità locali.

Lunedì 29 maggio inizieranno gli incontri: si svolgeranno alle ore 14.00, 16.00, 18.00 e 20.00 in entrambe le strutture. Dai quarti di finale la competizione si svolgerà invece integralmente a Porto San Giorgio, con la finalissima per l’assegnazione del Tricolore prevista per domenica 4 giugno al Palasavelli (ore 16.00 e 18.15). L’evento, patrocinato dall’Assessorato allo Sport, rappresenta un importantissimo veicolo promozionale per il Fermano e per tutte le Marche. Nella settimana di gare sono attese oltre 1.000 presenze che affolleranno le strutture ricettive del territorio.  La composizione dei quattro gironi:

Girone A: Caserta, Stella Azzurra Roma, Virtus Basket Padova, Pall. Bernareggio

Girone B: Fides Montevarchi, Leoncino Mestre, Blu Orobica Bergamo, Eurobasket Roma

Girone C: Cantù, Virtus Bologna, Cuneo Granda Basket, Solid World 3D Treviso

Girone D: Mens Sana Siena, Vuelle Pesaro, HSC Basket, Oneteam Basket Forlì

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X