facebook twitter rss

“Martinelli vera alternativa al Pd”, Fratelli d’Italia-An al fianco del candidato sindaco

SANT'ELPIDIO A MARE - Il monito del coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia: " Vorrei avvisare il PD di non cullarsi in sonni tranquilli perchè queste elezioni amministrative potranno rivelare delle sorprese"

“Come coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia esprimo grandissima soddisfazione per la cena fatta con i candidati della nostra lista a Sant’Elpidio a Mare insieme al candidato sindaco Giovanni Martinelli”. Così Giorgio Marcotulli dopo l’evento promosso da Fdi-An a sostegno della candidatura di Giovanni Martinelli sindaco di Sant’Elpidio a Mare.
“Oltre a tutti i candidati presenti e ai simpatizzanti del nostro partito – spiega Marcotulli –  sono intervenuti, portando un saluto Andrea Balestrieri, capogruppo Fdi-AN in consiglio comunale a Porto Sant’Elpidio, Elena Leonardi ( Capogruppo in Consiglio Regionale Fdi-AN), Francesco Acquaroli (Sindaco di Potenza Picena)”.

Tra gli altri anche Andrea Putzu (Dirigente Nazionale Fdi-AN) il quale ha dichiarato che: “A Sant’Elpidio a Mare non solo andremo al ballottaggio ma è anche importante sapere che i cittadini elpidiensi avranno la possibilità di dare il voto utile alla coalizione del centro destra che finalmente si presenta unito e al candidato sindaco Martinelli il quale rappresenta la vera alternativa al Pd. Oggi come mai prima, c’è la possibilità di far tornare il centro destra  a governare Sant’Elpidio a Mare e Fratelli d’Italia saprà rappresentare come sempre coerenza. Il nostro partito non ha mai fatto inciuci con la sinistra e si presenta a queste elezioni con una lista completamente rinnovata e composta da persone capaci che sono in grado di saper fornire quel contributo che merita questa città“.

Marcotulli che aggiunge: “Voglio inoltre ringraziare Franca Romagnoli che ha portato il suo prezioso contributo a questo incontro, per la passione e l’impegno che ha sempre dedicato per Sant’Elpidio a Mare e per il sostegno che ha sempre dato al centro destra. Sono certo che a Sant’Elpidio a Mare i cittadini sapranno scegliere la competenza e la coerenza e la sala affollata di ieri ha rappresentato un segnale importante. Vorrei avvisare il PD di non cullarsi in sonni tranquilli perchè queste elezioni amministrative potranno rivelare delle sorprese. Saranno i cittadini, in sede di ballottaggio, a scegliere se è meglio dare fiducia alla competenza piuttosto che a coloro che hanno fatto salti da destra a sinistra in pochi anni o a chi pensa che si può prendere consensi e dimostrarsi un buon Sindaco solo dando pacche sulle spalle ma dimostrando, in effetti che, ad oggi, non è stato in grado di governare Sant’Elpidio a Mare”.

Giorgio Marcotulli
Coordinatore Provinciale Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti