facebook twitter rss

“Martinelli vera alternativa al Pd”, Fratelli d’Italia-An al fianco del candidato sindaco

SANT'ELPIDIO A MARE - Il monito del coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia: " Vorrei avvisare il PD di non cullarsi in sonni tranquilli perchè queste elezioni amministrative potranno rivelare delle sorprese"
venerdì 26 maggio 2017 - Ore 11:59
Print Friendly, PDF & Email

“Come coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia esprimo grandissima soddisfazione per la cena fatta con i candidati della nostra lista a Sant’Elpidio a Mare insieme al candidato sindaco Giovanni Martinelli”. Così Giorgio Marcotulli dopo l’evento promosso da Fdi-An a sostegno della candidatura di Giovanni Martinelli sindaco di Sant’Elpidio a Mare.
“Oltre a tutti i candidati presenti e ai simpatizzanti del nostro partito – spiega Marcotulli –  sono intervenuti, portando un saluto Andrea Balestrieri, capogruppo Fdi-AN in consiglio comunale a Porto Sant’Elpidio, Elena Leonardi ( Capogruppo in Consiglio Regionale Fdi-AN), Francesco Acquaroli (Sindaco di Potenza Picena)”.

Tra gli altri anche Andrea Putzu (Dirigente Nazionale Fdi-AN) il quale ha dichiarato che: “A Sant’Elpidio a Mare non solo andremo al ballottaggio ma è anche importante sapere che i cittadini elpidiensi avranno la possibilità di dare il voto utile alla coalizione del centro destra che finalmente si presenta unito e al candidato sindaco Martinelli il quale rappresenta la vera alternativa al Pd. Oggi come mai prima, c’è la possibilità di far tornare il centro destra  a governare Sant’Elpidio a Mare e Fratelli d’Italia saprà rappresentare come sempre coerenza. Il nostro partito non ha mai fatto inciuci con la sinistra e si presenta a queste elezioni con una lista completamente rinnovata e composta da persone capaci che sono in grado di saper fornire quel contributo che merita questa città“.

Marcotulli che aggiunge: “Voglio inoltre ringraziare Franca Romagnoli che ha portato il suo prezioso contributo a questo incontro, per la passione e l’impegno che ha sempre dedicato per Sant’Elpidio a Mare e per il sostegno che ha sempre dato al centro destra. Sono certo che a Sant’Elpidio a Mare i cittadini sapranno scegliere la competenza e la coerenza e la sala affollata di ieri ha rappresentato un segnale importante. Vorrei avvisare il PD di non cullarsi in sonni tranquilli perchè queste elezioni amministrative potranno rivelare delle sorprese. Saranno i cittadini, in sede di ballottaggio, a scegliere se è meglio dare fiducia alla competenza piuttosto che a coloro che hanno fatto salti da destra a sinistra in pochi anni o a chi pensa che si può prendere consensi e dimostrarsi un buon Sindaco solo dando pacche sulle spalle ma dimostrando, in effetti che, ad oggi, non è stato in grado di governare Sant’Elpidio a Mare”.

Giorgio Marcotulli
Coordinatore Provinciale Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X