facebook twitter rss

Pedaso, Berdini contro la Toce: “Cinque anni di promesse non mantenute”

ELEZIONI - Il candidato sindaco prosegue gli incontri con la cittadinanza insieme ai candidati consiglieri della sua lista
martedì 30 maggio 2017 - Ore 11:55
Print Friendly, PDF & Email

Si è svolta lunedì scorso, in zona Valdaso nel quartiere ovest, la presentazione della lista “Pedaso con Berdini Sindaco”. Dopo la presentazione ufficiale, nella sala polivalente della zona centrale, il candidato sindaco Vincenzo Berdini ha organizzato insieme ai suoi candidati consiglieri un incontro al Bar Gio City per incontrare i cittadini e confrontarsi sulle problematiche inerenti la zona del quartiere Valdaso.

“Riteniamo importante dare particolare attenzione a questo quartiere – afferma Berdini – una zona sviluppatasi in questi ultimi anni che costituisce a tutti gli effetti parte integrante della comunità pedasina ma che, purtroppo, questa Amministrazione uscente ha lasciato abbandonata pur essendo stata progettata e realizzata con ampi spazi di verde da gestire e valorizzare assolutamente al meglio. Nei fatti il quartiere è stato considerato finora un quartiere di serie B. A conferma di questa situazione le dimissioni ufficiali dello scorso anno dell’intero Comitato di quartiere Valdaso, in aspra e dura contestazione nei confronti della scarsa attenzione da parte del sindaco Toce, che pure tante promesse aveva fatto”.

La lista Pedaso con Berdini Sindaco si propone, quindi, di mettere a sistema il concetto di manutenzione di tutta l’area ma anche la valorizzazione della stessa. “Pedaso è un piccolo centro ma dobbiamo avere l’orgoglio di mantenerlo pulito accogliente e confortevole, sempre, non solamente negli ultimi tre mesi del mandato elettorale”.

Durante la serata, caratterizzata da un’ampia partecipazione, sono state proiettate le immagini delle promesse fatte 5 anni fa dall’attuale Amministrazione, delle criticità nella zona Valdaso e soprattutto sono state proposte soluzioni concrete dedicate al quartiere.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X