fbpx
facebook twitter rss

Testoni: “Eventi tutto l’anno,
pronto a collaborare:
questa è la mia idea di civismo”

PORTO SAN GIORGIO - Il giovane Fabio Testoni, titolare di un pubblico esercizio in centro, è candidato nella civica 100% civico in appoggio al candidato sindaco Agostini
Print Friendly, PDF & Email

Fabio Testoni

“Perché mi sono candidato? In tanti me lo chiedono. Semplice: perché voglio dare concretamente una mano al rilancio turistico e commerciale di Porto San Giorgio”. Sono le dichiarazioni di intenti di Fabio Testoni, candidato nella lista 100% civico in appoggio al candidato sindaco Agostini. “Voglio mettermi a disposizione del mio paese. Serve una vera e propria rinascita a livello turistico e commerciale. Essendo giovane voglio provare a fare il mio, del mio meglio. Voglio, insomma, mettermi in gioco e offrire il mio contributo. Francamente la politica mi appartiene davvero poco. Sono semplicemente un cittadino che è nel commercio, tra bar e concessione balneare, e quindi vede bene come vanno le cose a livello turistico e commerciale. A me piacerebbe poter vivere una città con eventi ogni giorno dell’anno, dalla musica live al cabaret passando per il food. E non dimentichiamoci del plusvalore rappresentato dallo sport. Ho una decina d’anni nel mondo dell’intrattenimento e ho deciso di offrire la mia disponibilità a collaborare. Ma, ripeto, non ho velleità politiche. Per questo sono in uno schieramento civico. Penso che l’idea di collaborare, di dare un contributo a prescindere, di fare il bene di Porto San Giorgio, siano alla base del civismo”

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X