fbpx
facebook twitter rss

L’On. Rampelli a Sant’Elpidio a Mare per Martinelli

SANT'ELPIDIO A MARE - Marcotulli:"Esprimo grande soddisfazione per la visita del capogruppo alla Camera di Fratelli d'Italia che ha chiuso il suo tour elettorale partecipando ad un incontro interessante"
Print Friendly, PDF & Email

“Esprimo grande soddisfazione per la visita del capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia On. Fabio Rampelli che ha chiuso il suo tour elettorale a Sant’Elpidio a Mare partecipando ad un incontro interessante a sostegno della lista di Fratelli d’Italia e del candidato sindaco Giovanni Martinelli”.  Così Giorgio Marcotulli Coordinatore Provinciale Fratelli d’Italia in occasione degli ultimi appuntamenti in vista della chiusura della campagna elettorale.

“L’On. Rampelli è già venuto più volte a Sant’Elpidio a Mare e venne proprio nel 2004 portando fortuna a Giovanni Martinelli che diventò il primo sindaco di centro destra a Sant’Elpidio a Mare – scrive il coordinatore provinciale – Durante l’incontro molto partecipato l’On. Rampelli ha trattato temi nazionali come la sicurezza, la tutela del patrimonio culturale delle nostre città, la tutela delle piccole e medie imprese massacrate da banche e dalle tasse e molti altri temi, dimostrando la vicinanza di Fratelli d’Italia al nostro candidato sindaco. Sono certo che Giovanni Martinelli andrà al ballottaggio contro il Pd che ha mal governato Sant’Elpidio a Mare, perchè per amministrare Sant’Elpidio a Mare non basta dare le pacche sulla spalla ai cittadini e sorridere ma bisogna risolvere i problemi della città. Siamo sicuri che i cittadini di Sant’elpidio a Mare capiranno che noi siamo la vera alternativa a Terrenzi e che sapranno dare il voto utile alla coalizione del centro destra e a Fratelli d’Italia per tornare al governo della città, con un sindaco competente e volti nuovi che sono capaci di amministrare questa città”.

“Oltre a Rampelli – conclude Marcotulli –  era presente anche Andrea Putzu (Dirigente Nazionale), Elena Leonardi (Consigliere Regionale), Andrea Balestrieri  capogruppo in consiglio comunale a Porto Sant’Elpidio e Franca Romagnoli a cui va tutta la mia stima e il ringraziamento per il sostegno che ci ha dato e per l’amore che ha sempre dedicato a Sant’Elpidio a Mare”.

 

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X