facebook twitter rss

L’On. Rampelli a Sant’Elpidio a Mare per Martinelli

SANT'ELPIDIO A MARE - Marcotulli:"Esprimo grande soddisfazione per la visita del capogruppo alla Camera di Fratelli d'Italia che ha chiuso il suo tour elettorale partecipando ad un incontro interessante"
giovedì 8 giugno 2017 - Ore 18:23
Print Friendly, PDF & Email

“Esprimo grande soddisfazione per la visita del capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia On. Fabio Rampelli che ha chiuso il suo tour elettorale a Sant’Elpidio a Mare partecipando ad un incontro interessante a sostegno della lista di Fratelli d’Italia e del candidato sindaco Giovanni Martinelli”.  Così Giorgio Marcotulli Coordinatore Provinciale Fratelli d’Italia in occasione degli ultimi appuntamenti in vista della chiusura della campagna elettorale.

“L’On. Rampelli è già venuto più volte a Sant’Elpidio a Mare e venne proprio nel 2004 portando fortuna a Giovanni Martinelli che diventò il primo sindaco di centro destra a Sant’Elpidio a Mare – scrive il coordinatore provinciale – Durante l’incontro molto partecipato l’On. Rampelli ha trattato temi nazionali come la sicurezza, la tutela del patrimonio culturale delle nostre città, la tutela delle piccole e medie imprese massacrate da banche e dalle tasse e molti altri temi, dimostrando la vicinanza di Fratelli d’Italia al nostro candidato sindaco. Sono certo che Giovanni Martinelli andrà al ballottaggio contro il Pd che ha mal governato Sant’Elpidio a Mare, perchè per amministrare Sant’Elpidio a Mare non basta dare le pacche sulla spalla ai cittadini e sorridere ma bisogna risolvere i problemi della città. Siamo sicuri che i cittadini di Sant’elpidio a Mare capiranno che noi siamo la vera alternativa a Terrenzi e che sapranno dare il voto utile alla coalizione del centro destra e a Fratelli d’Italia per tornare al governo della città, con un sindaco competente e volti nuovi che sono capaci di amministrare questa città”.

“Oltre a Rampelli – conclude Marcotulli –  era presente anche Andrea Putzu (Dirigente Nazionale), Elena Leonardi (Consigliere Regionale), Andrea Balestrieri  capogruppo in consiglio comunale a Porto Sant’Elpidio e Franca Romagnoli a cui va tutta la mia stima e il ringraziamento per il sostegno che ci ha dato e per l’amore che ha sempre dedicato a Sant’Elpidio a Mare”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X