facebook twitter rss

Nuovi loculi, il Comune assegna
333 spazi: asfalto
e migliorie per l’accesso ovest

PORTO SAN GIORGIO - Il Comune assegna nuovi loculi. Il sindaco comunica che la prossima settimana saranno spediti alle famiglie gli inviti per la definitiva assegnazione dei nuovi loculi cimiteriali


Il dirigente del quinto settore Carlo Popolizio, fa sapere che verranno assegnati 205 loculi posti sul fabbricato “V” e 128 sul fabbricato “Z”.
Secondo Popolizio, ciò permetterà di soddisfare le aspettative di molti cittadini. Potranno ottenere la concessione demaniale cimiteriale il cui uso, a norma di regolamento, sarà destinato ad essi stessi o a prossimi congiunti.  Il sindaco comunica che la prossima settimana saranno spediti alle famiglie gli inviti per la definitiva assegnazione dei nuovi loculi cimiteriali
Nella parte ovest sono in fase di ultimazione gli interventi di asfaltatura e livellamento del terreno. I lavori riguardano la parte interna ed esterna della struttura per migliorane l’accesso.
Riguardo l’istallazione di un elevatore, l’ufficio tecnico rende noto che sono in fase di approvazione i lavori per la realizzazione: è destinato ad essere installato nella blocco principale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti