facebook twitter rss

Vittoria di Terrenzi, Roberto Viozzi:
“Il progetto partito 5 anni fa ha pagato”

SANT’ELPIDIO A MARE – Il bilancio del capogruppo uscente della lista civica Partecipazione Democratica: "Ha vinto la politica della concretezza, l’essere vicini agli elpidiensi "
lunedì 12 giugno 2017 - Ore 13:26
Print Friendly, PDF & Email

“Saluto i consiglieri della lista Partecipazione Democratica ed auguro a tutti buon lavoro”. E’ Roberto Viozzi, capogruppo uscente della lista civica Partecipazione Democratica, lista di provenienza del Sindaco Alessio Terrenzi, che prende la parola all’indomani dei risultati elettorali che hanno segnato la schiacciante vittoria del Sindaco uscente per i prossimi cinque anni.
“In qualità di capogruppo consiliare uscente di Partecipazione Democratica – dice Viozzi – ringrazio tutti i candidati della lista per l’impegno messo in campo e per gli ottimi risultati ottenuti. I dati confermano un incremento per la nostra lista, segno e conferma della bontà del progetto nato cinque anni fa da una iniziativa mia, del Sindaco Terrenzi e di Matteo Verdecchia risultato, peraltro, il più votato della nostra lista. Ha premiato la politica del confronto con la gente, del contatto diretto, dell’ascolto. Ha vinto la politica della concretezza, l’essere vicini agli elpidiensi lasciando da parte scontri personali che a nulla portano se non ad irrigidire le posizioni e nulla danno alla Città. Al Sindaco Terrenzi va il mio più caloroso augurio di buon lavoro, esteso ai nuovi consiglieri comunali che lo affiancheranno in questi cinque anni di governo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X