fbpx
facebook twitter rss

Vittoria di Terrenzi, Roberto Viozzi:
“Il progetto partito 5 anni fa ha pagato”

SANT’ELPIDIO A MARE – Il bilancio del capogruppo uscente della lista civica Partecipazione Democratica: "Ha vinto la politica della concretezza, l’essere vicini agli elpidiensi "
Print Friendly, PDF & Email

“Saluto i consiglieri della lista Partecipazione Democratica ed auguro a tutti buon lavoro”. E’ Roberto Viozzi, capogruppo uscente della lista civica Partecipazione Democratica, lista di provenienza del Sindaco Alessio Terrenzi, che prende la parola all’indomani dei risultati elettorali che hanno segnato la schiacciante vittoria del Sindaco uscente per i prossimi cinque anni.
“In qualità di capogruppo consiliare uscente di Partecipazione Democratica – dice Viozzi – ringrazio tutti i candidati della lista per l’impegno messo in campo e per gli ottimi risultati ottenuti. I dati confermano un incremento per la nostra lista, segno e conferma della bontà del progetto nato cinque anni fa da una iniziativa mia, del Sindaco Terrenzi e di Matteo Verdecchia risultato, peraltro, il più votato della nostra lista. Ha premiato la politica del confronto con la gente, del contatto diretto, dell’ascolto. Ha vinto la politica della concretezza, l’essere vicini agli elpidiensi lasciando da parte scontri personali che a nulla portano se non ad irrigidire le posizioni e nulla danno alla Città. Al Sindaco Terrenzi va il mio più caloroso augurio di buon lavoro, esteso ai nuovi consiglieri comunali che lo affiancheranno in questi cinque anni di governo”.

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X