fbpx
facebook twitter rss

La soddisfazione di Porto San Giorgio a Sinistra: “Quei 122 voti in più un premio alla nostra serietà”

POLITICA - La lista civica rimarca come sia nata da uomini e donne che hanno condiviso in questi anni una comune militanza
Print Friendly, PDF & Email

Ringraziano i cittadini sangiorgesi che hanno espresso 340 voti per la loro lista. E rimarcano come questo sia risultato importante per una realtà legata ad una formazione politica che, cinque anni fa, partendo praticamente da zero, ottenne 218 preferenze. “Questo miglioramento di ben 122 voti – spiegano i componenti di Porto San Giorgio a Sinistra – è un premio per il lavoro serio e concreto svolto negli anni passati e per le idee espresse prima della campagna elettorale e durante il suo svolgimento.

Ci fanno ancora più piacere i tanti voti solamente di lista che hanno un chiaro significato politico. Mentre varie liste nascono dall’incontro occasionale di persone e raccolgono pertanto voti personalistici, la nostra lista ha un carattere più politico riunendo uomini e donne che hanno condiviso in questi anni una comune militanza. Sottolineiamo il lavoro svolto dai compagni più giovani, che nei prossimi mesi e anni saranno chiamati a formarsi perché a loro è affidato l’impegno di portare avanti i valori della sinistra nella nostra città.

C’era chi, forse anche all’interno della nostra coalizione, non credeva che potessimo ottenere un seggio in Consiglio comunale e migliorare il risultato di cinque anni or sono. Non ha fatto evidentemente i conti con il lavoro serio e faticoso che abbiamo svolto in tutti questi anni e nel corso della campagna elettorale. Ora possiamo invece dire che ci siamo e siamo pronti a dare il nostro contributo al governo della città e a infondergli i nostri valori”.

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X