facebook twitter rss

Successo al voto, Livia Paccapelo: “Non ci potevamo aspettare un risultato migliore”

SANT’ELPIDIO A MARE – "Un risultato che conferma la necessità della creazione, a livello nazionale così come a livello locale, di un'area di centro per portare avanti quelle riforme che sono necessarie per il bene del Paese"

Il Coordinatore Comunale della Lista ‘Sant’Elpidio al Centro’ commenta con soddisfazione l’esito delle ultime elezioni amministrative. “Non ci potevamo aspettare un risultato migliore – dice – Il 9,79 conferma il valore della nostra lista. I cittadini si sono riconosciuti nel progetto dandoci fiducia. Insieme al Sindaco Terrenzi abbiamo elaborato un programma serio per la città che è stato premiato. Un percosso amministrativo che continua per altri cinque anni permettendo di portare avanti i tanti progetti già iniziati o in cantiere. I nostri valori saranno i punti cardini per la nostra azione politica”.

Paccapelo che aggiunge: “Un risultato che conferma la necessità della creazione, a livellonazionale così come a livello locale, di un’area di centro per portare avanti quelle riforme che sono necessarie per il bene del Paese. Un ringraziamento, infine, va tutti i cittadini che ci hanno sostenuto in questa campagna elettorale, ai nostri dirigenti, in particolar modo ai nostri candidati. Buon lavoro al Sindaco Terrenzi e al nostro neo eletto consigliere comunale Stefano Berdini”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti