facebook twitter rss

Successo al voto, Livia Paccapelo: “Non ci potevamo aspettare un risultato migliore”

SANT’ELPIDIO A MARE – "Un risultato che conferma la necessità della creazione, a livello nazionale così come a livello locale, di un'area di centro per portare avanti quelle riforme che sono necessarie per il bene del Paese"
sabato 17 giugno 2017 - Ore 15:36
Print Friendly, PDF & Email

Il Coordinatore Comunale della Lista ‘Sant’Elpidio al Centro’ commenta con soddisfazione l’esito delle ultime elezioni amministrative. “Non ci potevamo aspettare un risultato migliore – dice – Il 9,79 conferma il valore della nostra lista. I cittadini si sono riconosciuti nel progetto dandoci fiducia. Insieme al Sindaco Terrenzi abbiamo elaborato un programma serio per la città che è stato premiato. Un percosso amministrativo che continua per altri cinque anni permettendo di portare avanti i tanti progetti già iniziati o in cantiere. I nostri valori saranno i punti cardini per la nostra azione politica”.

Paccapelo che aggiunge: “Un risultato che conferma la necessità della creazione, a livellonazionale così come a livello locale, di un’area di centro per portare avanti quelle riforme che sono necessarie per il bene del Paese. Un ringraziamento, infine, va tutti i cittadini che ci hanno sostenuto in questa campagna elettorale, ai nostri dirigenti, in particolar modo ai nostri candidati. Buon lavoro al Sindaco Terrenzi e al nostro neo eletto consigliere comunale Stefano Berdini”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X