facebook twitter rss

“Un successo le Amministrative, siamo tutti con Ceroni”: Forza Italia verso la convention

POLITICA - Riunito ieri il coordinamento cittadino di Fermo per un'analisi del voto nel Fermano, nelle Marche e a livello nazionale
Print Friendly, PDF & Email

Si è riunito ieri il coordinamento cittadino di Forza Italia, presieduto da Maurizio Laurenzi. Presenti il vicecoordinatore Ceroni, il responsabile dei giovani Pelacani, il rappresentante seniores Colarizi Graziani e la responsabile donne Sorbi, il responsabile urbanistica Vincenzo Eugeni, il responsabile ambiente Alberto Trasatti, la consigliera comunale Renzi, i componenti del direttivo Cotone, Ceci e Donzelli, oltre al capogruppo comunale Bargoni. All’ordine del giorno la disamina dei risultati delle elezioni amministrative nel Fermano, nelle Marche ed in Italia.

“Prendiamo atto dell’ottimale risultato verificatosi in termini nazionali – rimarcano i responsabili del partito – che è frutto di amministratori capaci quali quelli proposti dalla coalizione, di programmi chiari e soprattutto di una grande unità di intenti praticata a tutti i livelli dalle persone che si sono impegnate. Questa particolare vivacità dobbiamo coglierla e confermarla anche a livello marchigiano e locale della città di Fermo, in quanto ormai è chiaro che lo sfruttamento del successo potrà seguitare a verificarsi nella misura in cui il nostro elettorato ci vedrà uniti e solidali, capaci di tessere costruttivi rapporti con la società civile. Questo particolare momento che è frutto dello sforzo di tanti nostri amici deve essere consolidato e non dissipato, la presenza di diverse sensibilità al nostro interno, tutte solidali con il nostro coordinatore regionale, può essere colta come un momento di vitalità e non di debolezza se avremo sempre la capacità di far si che alla fine di ogni opportuno approfondimento si arrivi comunque ad una decisione condivisa e partecipata che tutti sentano come il frutto del loro specifico apporto pervenuto ad unità”.

I componenti del coordinamento hanno deciso di organizzare entro l’estate una convention per spiegare ai cittadini il programma di Forza Italia per il rilancio della regione, della città e della provincia di Fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page



1 commento

  1. 1
    Francesca Vitali via Facebook il 30 Giugno 2017 alle 16:09

    Potete dire quello che volete: dove Ceroni lavora con coordinamenti operosi, si vince, dove è costretto a lavorare con i capricci di questo e quello, si perde. Non per colpa sua.

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti