facebook twitter rss

Con CineMagnolie a Porto San Giorgio
tornano i film all’aperto

RASSEGNA - Oltre ai tanti appuntamenti previsti durante i mesi di luglio e agosto, inserito anche il mercoledì d'autore
Print Friendly, PDF & Email

di Nunzia Eleuteri

Si è tenuta questa mattina, nell’ufficio del sindaco di Porto San Giorgio, la presentazione del programma del CineMagnolie, rassegna di cinema all’aperto che sarà attiva a luglio ed agosto sul lungomare Gramsci.

Nicola Loira ha espresso soddisfazione per l’opportunità di tornare ad offrire film ai cittadini e ai turisti. “Il cinema all’aperto è una delle offerte classiche e storiche della nostra città. È uno degli spazi più apprezzati dai turisti, anche per la posizione sul lungomare. Sono contento della rinnovata collaborazione con Multimovie e stiamo già lavorando con l’obiettivo di una crescita per il prossimo anno”.

Monica Perugini, presidente del consiglio di amministrazione della Multimovie srl, titolare del Super8 di Campiglione di Fermo, ha sottolineato come questa sia un’attività ultra trentennale di cui sentirsi orgogliosi. “Abbiamo scelto la qualità per un target adulto. Oltre ai tanti appuntamenti previsti durante i mesi di luglio e agosto, abbiamo inserito anche il mercoledì d’autore ad un prezzo ribassato di 4 euro grazie alla collaborazione con Officine Mattoli, scuola di regia. Il mercoledì d’autore prevede anche la presenza di attori e registi. Sono contenta, inoltre, che avremo l’anteprima nazionale del film su Beniamino Gigli ad agosto. Un appuntamento importante per il nostro territorio”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti