fbpx
facebook twitter rss

Bragagnolo: “La musica
non cambia: asfaltatura
nel giorno meno opportuno”

PORTO SAN GIORGIO - Il consigliere 100% civico punta l'indice sui lavori effettuati in concomitanza con il mercato del giovedì
giovedì 6 Luglio 2017 - Ore 12:35
Print Friendly, PDF & Email

“Ci risiamo, cambiano alcuni musicisti ma non cambia il direttore d’orchestra. E infatti la musica è sempre la stessa purtroppo”. Il consigliere 100% civico Fabio Bragagnolo, dopo le elezioni che hanno visto rivincere il sindaco Nicola Loira, torna a puntare l’indice contro l’amministrazione, o meglio punta l’indice contro la nuova amministrazione. “Non vivono la città e infatti prendono delle decisioni senza né capo né coda, anzi che creano problemi ai sangiorgesi.

Fabio Bragagnolo

Di cosa parlo? Semplice: hanno deciso di asfaltare il parcheggio davanti al mercato coperto. E i lavoro quando li fanno fare? Oggi che c’é mercato. Ottima scelta – il sarcasmo di Bragagnolo – visto che siamo pieni di posteggi, perché non escludere quelli davanti al mercato agroalimentare, a due passi dal viale della Stazione in un giorno in cui l’affluenza in centro si moltiplica a causa della presenza del mercato del giovedì?”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page



1 commento

  1. 1
    Luigi Pastore via Facebook il 6 Luglio 2017 alle 14:29

    Poveri commercianti che non fanno affari perché proprio oggi che c’è mercato stanno asfaltando un parcheggio che tiene 15 posti macchina.. Più o meno.. Dove andremo a finire.. Poveri noi.. Povera PSG.. Poveri commercianti..Poveri Sangiorgesi.. Poveri turisti.. Povera Italia.. Povera Europa.. Povero mondo..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X