“Ci risiamo, cambiano alcuni musicisti ma non cambia il direttore d’orchestra. E infatti la musica è sempre la stessa purtroppo”. Il consigliere 100% civico Fabio Bragagnolo, dopo le elezioni che hanno visto rivincere il sindaco Nicola Loira, torna a puntare l’indice contro l’amministrazione, o meglio punta l’indice contro la nuova amministrazione. “Non vivono la città e infatti prendono delle decisioni senza né capo né coda, anzi che creano problemi ai sangiorgesi.
Fabio Bragagnolo
Di cosa parlo? Semplice: hanno deciso di asfaltare il parcheggio davanti al mercato coperto. E i lavoro quando li fanno fare? Oggi che c’é mercato. Ottima scelta – il sarcasmo di Bragagnolo – visto che siamo pieni di posteggi, perché non escludere quelli davanti al mercato agroalimentare, a due passi dal viale della Stazione in un giorno in cui l’affluenza in centro si moltiplica a causa della presenza del mercato del giovedì?”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Poveri commercianti che non fanno affari perché proprio oggi che c’è mercato stanno asfaltando un parcheggio che tiene 15 posti macchina.. Più o meno.. Dove andremo a finire.. Poveri noi.. Povera PSG.. Poveri commercianti..Poveri Sangiorgesi.. Poveri turisti.. Povera Italia.. Povera Europa.. Povero mondo..