fbpx
facebook twitter rss

Bragagnolo: “Un grosso ramo si spezza
e viene ignorato dal Comune”

PORTO SAN GIORGIO - L'esponente del Movimento 100% civico: "Quel ramo è lì da quasi due settimane. E nessuno si chiede in quale stato versano gli alberi lungo la via"
mercoledì 12 Luglio 2017 - Ore 10:04
Print Friendly, PDF & Email

“Un ramo si spezza e cade. Nessuno si domanda come mai? In che stato sono gli alberi in quella via, se rappresentano un problema per la pubblica incolumità e, soprattutto, nessuno si preoccupa di raccoglierlo e di portarlo via. E da quando si è spezzato sapete quanto tempo è passato? Ve lo dico io: 12 giorni”.

Fabio Bragagnolo

E’ la segnalazione-denuncia del consigliere 100% civico Fabio Bragagnolo che ha raccolto, a sua volta, quella di alcuni residenti in via Pirandello. “Mi hanno detto che quel ramo si è spezzato con l’ultima ondata di maltempo, è caduto tra il marciapiede e la recinzione di una casa. E lì è rimasto. Ma è mai possibile che, in Comune, nessuno si preoccupi di questi episodi? Quando la San Giorgio distribuzione passa da quelle parti non si pone la domanda? E ancora, quale è lo stato degli alberi lungo la via?  A me risulta che non vengono potati da anni”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X