fbpx
facebook twitter rss

Agostini scrive ai sangiorgesi: “La tassa rifiuti è aumentata, siamo primi nelle Marche”

PORTO SAN GIORGIO - Agostini ai sangiorgesi ironizza sugli aumenti: "Non credi che essere primo nelle Marche per tassa rifiuti su abitante sia una soddisfazione?"
sabato 22 Luglio 2017 - Ore 12:23
Print Friendly, PDF & Email


“Sangiorgese, ricordi ? Lo avevo detto in tempi non sospetti, molto prima della campagna elettorale, che la tassa rifiuti sarebbe aumentata. La risposta da parte dell’amministrazione ? No! Non è vero! Durante le elezioni curiosamente nessun avviso di pagamento ti è arrivato, che invece lo scorso anno arrivò in giugno ed ecco che, elezioni trascorse, amministrazione comunale riconfermata, la verità irrispettosa del caldo di fine luglio arriva inesorabile e beffarda nella cassetta della tua posta”. Andrea Agostini capogruppo consiliare 100% ICivicotorna a parlare di tassa sui rifiuti e di aumenti. Lo fa con una sorta di lettera aperta ai sangiorgesi in cui spiega gli aumenti che avrebbero interessato le tariffe.

“Nel mio caso – scrive Agostini –  la TARI è cresciuta da euro 457/00 a euro 482/00 quindi 25 euro in più di cui solo 1 euro e 23 centesimi di addizionale provinciale. Insomma bollettini alla mano l’aumento per me è stato del 5,47% e per te ? Comunque sia non credi che essere primo nelle Marche per tassa rifiuti su abitante sia una soddisfazione ?


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X