fbpx
facebook twitter rss

Minore colto da malore in casa,
arriva l’eliambulanza

PEDASO - Sanitari che però non sono riusciti a caricare il minore in elicottero per lo stato di agitazione di quest'ultimo.  Si è deciso quindi per il trasporto in ambulanza al pronto soccorso del Murri di Fermo per poi disporre l'eventuale successivo trasferimento a Torrette
Print Friendly, PDF & Email

Momenti di apprensione questa mattina a Pedaso quando abitanti e turisti del comune costiero hanno visto atterrare l’eliambulanza al campo sportivo del quartiere Valdaso. Un intervento quello del team sanitario del Torrette di Ancona, arrivato a seguito ad un malore di un ragazzino minorenne. Erano da poco passate le 11 quando il giovane, di origini straniere, ha accusato un malore in casa. Subito sul posto i sanitari del 118 e la squadra dei volontari della Croce Verde Valdaso che hanno visitato il ragazzo constatandone le condizioni preoccupanti.

Da qui l’arrivo dell’elisoccorso. Sanitari che però non sono riusciti a caricare il minore in elicottero per lo stato di agitazione di quest’ultimo.  Si è deciso quindi per il trasporto in ambulanza al pronto soccorso del Murri di Fermo per poi disporre l’eventuale successivo trasferimento a Torrette.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X