facebook twitter rss

Memorial Sandro Scotucci,
domenica a Monte Giberto

CICLISMO - Competizione per amatori organizzata dall'Asd New Mario Pupilli e dal comitato festeggiamenti Madonna delle Grazie. Il ritrovo è fissato per le 7.30

MONTE GIBERTO – Organizzato dal comitato festeggiamenti Madonna delle Grazie e dall’ASD New Mario Pupilli, sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano Comitato Provinciale e con l’alto patrocinio del Comune, domenica mattina a Monte Giberto andrà in scena il memorial Sandro Scotucci, gara ciclistica per amatori aperta a tutti gli enti della Consulta.

Programma – Il ritrovo è stato fissato alle ore 7.30 presso il Bar Il Pirata a Monte Giberto. Alle ore 8.30 prenderanno il via gli M4 di 2° Serie, M5 e M6 di 1° Serie, M7, M8 e Donne. Alle ore 10.00 toccherà agli Elite Sport,M1,M2,M3 di 1° e 2° Serie e M4 di 1° serie.

Percorso – La partenza avverrà dalla Piazza di Monte Giberto dove inizia anche il tratto di trasferimento poi, via Arpili, Via Diaz, innesto SP 112 Val D’Ete e via volante.  Bivio Montottone, SP 61, SP 122 Val D’Ete, Ponte Fiume Ete, incrocio per Monte Giberto. La prima gara dovrà percorrere 5 giri pari a 50 chilometri, la seconda 7 giri pari a 70 chilometri. Nel corso dell’ultimo giro si salirà per Monte Giberto con l’arrivo previsto in Piazza.

Premiazione – Verranno premiati i primi 5 di ogni categoria. Il primo assoluto di ogni gara riceverà il Trofeo Memorial Sandro Scotucci e un prosciutto.

Torna quindi il ciclismo in un paese che tanto ha dato a questo sport con il ricordo di Sandro Scotucci e con la voglia di vivere una bella domenica all’insegna dello sport.

Una veduta di Monte Giberto


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti