facebook twitter rss

‘Polentata Maremonti’ il grazie alla Pro Loco di Monte Giberto

Valerio Sandroni  proprietario dello Chalet Malù: 'Non riesco a trovare parola più consona per poter esprimere l'emozione e la soddisfazione che si prova per la riuscita di questa prima e spero altrettanta lunga serie di edizioni'
Print Friendly, PDF & Email

 

“Grazie e’ forse poco, ma è l’unica parola che penso racchiuda in se tutto ciò che vorrei dire!! Non riesco a trovare parola più consona per poter esprimere l’emozione e la soddisfazione che si prova per la riuscita di questa prima e spero altrettanta lunga serie di edizioni della Polentata Maremonti”. Valerio Sandroni  proprietario dello Chalet Malù ringrazia la Pro Loco di Monte Giberto .

“Una grande festa ed un gran risultato ottenuto grazie ad una grande collaborazione, squadra e famiglia ma soprattutto ad una grande voglia di star bene insieme spassionatamente condividendo momenti di allegria e grande passione – spiega – Poiché senza di essa qualsiasi cosa non raggiungerebbe lo stesso risultato, Un grazie immenso alla Pro Loco di Monte Giberto, al Presidente Albano Bianchini, al suo direttivo e a tutto lo staff poiché senza di loro tutto ciò non sarebbe stato possibile!!! Grazie infinite a tutto lo staff dello Chalet Malu’ e perciò a coloro che mi sopportano quotidianamente: Laura Capancioni, Antonella Capancioni, Luigi Sandroni, Chiara Sandroni, Cinzia Castura’, Bob Ripa’, Gabriella, Ketty Pagliuca, Dora Di Blasio, Cristiana Malaspina, Sarie Fadil, Marco Antognozzi, alla mia famiglia, a Lamberto e Tiziana, ai Tamburla’ de Montura, al museo della civiltà contadina e artigiana di Moretti Amleto, al maestro del mistra’ Diego Castura’, al forno D’Alesio di Monte Giberto e a tutti voi che numerosissimi ci siete venuti a trovare! Grazie di cuore a tutti sperando di non aver tralasciato nessuno, con l’augurio e l’arrivederci al prossimo anno per la seconda Edizione”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X