facebook twitter rss

Miglioramento sismico
della scuola Santa Maria,
scatta la gara d’appalto

MONTEGRANARO - Importo complessivo: 580 mila euro. L'assessore Perugini: "La gara di appalto verrà espletata in Provincia e confidiamo nel giro di un mese, massimo un mese e mezzo, di individuare la ditta che dovrà eseguire i lavori"
Print Friendly, PDF & Email

A seguito della pubblicazione del decreto sulla Gazzetta Ufficiale, è stata indetta la gara di appalto per la Scuola Santa Maria per il miglioramento sismico della stessa, per un importo di 580.000 euro.

“La gara di appalto verrà espletata in Provincia – dichiara l’assessore Aronne Perugini – e confidiamo nel giro di un mese, massimo un mese e mezzo, di individuare la ditta che dovrà eseguire i lavori. Si tratta di un risultato importate, conseguito grazie alla richiesta ed al progetto esecutivo approvato dall’amministrazione comunale di Montegranaro nell’aprile 2016, prima del devastante terremoto del 24 agosto. Un’opera fondamentale, che garantirà la sicurezza di studenti, docenti e personale Ata, i cui lavori dovrebbero partire per la fine dell’anno in corso”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X