fbpx
facebook twitter rss

Il Pd sangiorgese verso il congresso:
già 11 conferme e 4 nuovi tesserati

POLITICA - La soddisfazione del segretario cittadino Andrea Di Virgilio, che ringrazia il responsabile provinciale uscente Paolo Nicolai
Print Friendly, PDF & Email

di Andrea Braconi

Un momento per avvicinare nuove persone al partito ma, soprattutto, per confrontarsi sui problemi e sulle potenzialità della città. È soddisfatto Andrea Di Virgilio, segretario del Pd di Porto San Giorgio, per gli 11 rinnovi e per le 4 nuove tessere sottoscritte al gazebo allestito nella mattinata di oggi.

“Lo abbiamo fatto soprattutto per esserci. Sono occasioni per incontrare le persone, per ricevere le loro richieste, per sollevare problematiche riguardanti i quartieri. E funziona, oltre che essere bello”.

Una tappa importante verso il congresso.

“I congressi si svolgeranno dalla prima domenica di ottobre al 22. Potranno votare i tesserati del 2016, ma ricordo che per partecipare c’è la possibilità di tesserarsi fino al 25 settembre. Al momento siamo 91 tesserati nel nostro circolo e contiamo di aumentare nelle prossime settimane.”

Paolo Nicolai, il segretario provinciale uscente, vi ha citato come un buon esempio nel territorio fermano.

“Lo ringrazio per le sue parole. Penso che in questi 4 anni abbiamo fatto un buon lavoro, culminato con l’ottimo risultato del partito alle ultime elezioni comunali. Ma non ci sono solo i numeri: il partito è presente sul territorio cittadino e rappresenta un punto di riferimento importante, oltre ad essere molto ampio e dinamico. Tanta gente si vuole avvicinare al Partito Democratico di Porto San Giorgio e questo ci fa veramente piacere.”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X