facebook twitter rss

Forza Italia in pieno fermento: a Monte Giberto per parlare di giovani e lavoro

POLITICA - Coordinamento comunale del partito con la partecipazione della responsabile provinciale Jessica Marcozzi

A Monte Giberto il coordinatore comunale di Forza Italia, Emanuele Sardi, e il suo vice, Giorgio Bracciotti, hanno riunito alla presenza della coordinatrice provinciale e capogruppo regionale Jessica Marcozzi il coordinamento comunale del partito.

Forza Italia, anche a Monte Giberto, ha ribadito la forte intenzione di essere sempre e comunque dalla parte dei cittadini. Nel corso della riunione si è parlato dell’inaugurazione, a breve, nel Fermano dello Sportello per i Cittadini e, soprattutto, sono state affrontate le principali questioni di carattere nazionale che hanno inevitabili ripercussioni anche a livello locale. Su tutte, la crisi economica e quella occupazionale con, in testa, i problemi che incontrano i giovani ad inserirsi e a rimanere, a causa del precariato, nel mondo del lavoro. Problemi causati e mai risolti dalle politiche del Centrosinistra e del Pd.

Per questi motivi Forza Italia, anche da Monte Giberto, si augura che il presidente Berlusconi e il partito, sulla scia del rinnovato vigore impresso dallo stesso presidente alla recente convention di Fiuggi, possano al più presto tornare al Governo per segnare una decisiva svolta nel lavoro, nell’economia e nella società del nostro Paese e dei suoi tessuti produttivi locali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti