fbpx
facebook twitter rss

Sabato derby di Coppa
tra il Città di PSG e Cobà

CALCIO A 5 - Calcio d'inizio alle 16.00 presso il Palasavelli per la stracittadina tra le compagini prossime a battagliare nel campionato di Serie B
Print Friendly, PDF & Email

Alexandre De Sousa Cafù

PORTO SAN GIORGIO – Dopo una lunga preparazione culminata con svariate amichevoli, finalmente si gioca per i tre punti in palio.

Sabato, alle ore 16.00, al PalaSavelli andrà in scena il derby di Coppa Italia di Calcio a 5 che vedrà di fronte il Città di Porto San Giorgio e la neo promossa in Serie B, il Cobà. Sarà questo un bellissimo antipasto in vista dell’inizio del campionato che ci sarà sabato 7 Ottobre.

Il Futsal Città di Porto San Giorgio arriva a questa sfida dopo aver tre amichevoli importanti culminate con due successi con Lucrezia e Ortona e un pareggio con la Tenax Castelfidardo.

La squadra di mister Cafù sta lavorando bene e con tanto impegno pronta ad essere sicura protagonista del prossimo campionato di Serie B. Anche il Cobà ha allestito una buona formazione e quindi il derby di sabato sarà un test importante in vista del campionato e non solo considerando che la Coppa Italia si gioca in un girone a tre squadre, l’altra è la Tenax Castelfidardo.

“ Dopo tante amichevoli – ha dichiarato il diggì del Futsal Città di Porto San Giorgio, Fabrizio Ciuti – finalmente si gioca una partita ufficiale. Il Derby è sempre una partita speciale e noi abbiamo voglia di fare bene. La squadra sta lavorando seriamente e i risultati emersi nelle amichevoli lasciano ben sperare”.

Mercato – Fernando Calderolli non rientra più nei piani del Città di Porto San Giorgio, il giocatore ha saluto i compagni pronto a trovare un’altra collocazione.

TV – Lo stesso sodalizio ha raggiunto un accordo con l’emittente televisiva RTM (Canale 18 del digitale terrestre) che prevede la messa in onda delle gare casalinghe ogni martedì alle ore 21.15.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X