facebook twitter rss

Forza Italia Montegiorgio fa il punto: “Sportello per i cittadini e unità del centrodestra in vista del voto”

MONTEGIORGIO - Forza Italia: "In merito alle prossime elezioni comunali, su cui sta lavorando il coordinatore regionale FI, Remigio Ceroni, il Coordinamento ha ribadito l'importanza dell'unità del centrodestra"
Print Friendly, PDF & Email

Ieri sera il Coordinatore comunale FI Montegiorgio, Aldo Antognozzi, ha riunito, alla presenza della Coordinatrice provinciale FI e Capogruppo FI in Regione, Jessica Marcozzi, il Coordinamento cittadino FI. Nel corso dell’incontro si è parlato dell’attivazione, anche a Montegiorgio, dello Sportello per i Cittadini.

“Uno sportello – spiega Forza Italia –  che consentirà ai cittadini di avere risposte, delucidazioni e un costante supporto in materia di servizi, imprese e accesso ai Bbandi locali e europei. Quello dei bandi europei, infatti, è un tema centrale nella politica di rilancio territoriale di Forza Italia, forte del sostegno del presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani. Nel corso della riunione si è deciso di costituire un gruppo di lavoro che sia punto di riferimento per la cittadinanza sui problemi della quotidianità, dal lavoro ai servizi, temi che inevitabilmente sono condizionati, anche a Montegiorgio, dalle conseguenze provocate dal sisma, altro argomento all’ordine del giorno del Coordinamento. In merito alle prossime elezioni comunali, su cui sta lavorando il coordinatore regionale FI, Remigio Ceroni, il Coordinamento ha ribadito l’importanza dell’unità del centrodestra”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti