facebook twitter rss

Serie C2 regionale, i
risultati della quinta giornata

CALCIO A 5 - Real Sangiorgio a valanga nel derby contro il Futsal Campiglione. Brodino per il Futsal Monturano, settimana da dimenticare per la Nuova Juventina, rinviato il match tra Futsal Prandone e Futsal Silenzi

Il Real San Giorgio, ieri sera vittorioso nel derby contro il Campiglione

MACERATA – Settimana da dimenticare per la Nuova Juventina, sconfitta mercoledì in casa dell’ASKL nel percorso della Coppa Marche, nella serata di ieri ha nuovamente riassaporato l’amaro sapore delle sconfitta uscendo dal confronto presso il fondo di gioco dell’Invicta Futsal Macerata per 7 – 2. Del nuovo acquisto Brocardo e del giovane di prospettiva ( sempre più realtà ) Grasselli i centri veregrensi.

Anche il Futsal Monturano ha pagato pegno infrasettimanale in Coppa Marche di Serie C, subendo la debacle per mano del Montelupone C5, ma ieri sera è riuscito a muovere la classifica di campionato grazie al pareggio interno per 3 – 3 contro il CSI Stella. Ercoli, Lattanzi e Zampetti i marcatori per coach Malvestiti.

Il derby Made in Fermano tra Real Sangiorgio e Futsal Campiglione veleggia in riva al mare: i rivieraschi hanno infatti liquidato la pratica per 8-2. Straripante il contributo alla causa di De Carlonis, a segno con 6 centri. Della Mora, Catalini e Rossi a referto con un gol a testa. Sulla sponda opposta, le reti campiglionesi portano la firma di El Aliji, autore di una doppietta.

Rinviata invece la partita tra Futsal Silenzi e Futsal Prandone a causa dell’impraticabilità del fondo di gioco del palasport comunale di Monteprandone.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti