facebook twitter rss

CasaPound presenta le sue attività,
Pacini: “Parteciperemo alle elezioni,
convinti che la città ci darà fiducia”

PORTO SANT'ELPIDIO - Ieri sera CasaPound ha incontrato la cittadinanza a 'La Piccola'. Il responsabile di Fermo: "Da anni siamo presenti sul territorio con iniziative nella cultura, nello sport, nell'aggregazione, a sostegno degli italiani in difficoltà e abbiamo riscontrato crescenti interesse e partecipazione alle nostre iniziative"

Alle ore 21 di ieri, presso la sala conferenze “La Piccola”, Casapound Italia ha incontrato i cittadini elpidiensi per presentare le attività svolte dal movimento.
Alla conferenza sono intervenuti i responsabili dei settori che vedono CasaPound impegnata in prima linea: Nicola Pagliarini, responsabile del Blocco Studentesco Fermo, il gruppo studentesco di Casapound Italia, Diego Torresi per il gruppo di protezione civile “La Salamandra”, Anna Anastasi, responsabile regionale del gruppo ambientalista “La Foresta che Avanza”, Christiano Demontis, coordinatore regionale del progetto “’15-’18 Italiani in Trincea” e Leonardo Vergari del gruppo escursionistico “La Muvra”.
” Ringraziamo la cittadinanza di Porto Sant’Elpidio per aver accolto calorosamente la nostra iniziativa” dichiara Francesco Pacini, responsabile di CasaPound Fermo, anch’esso presente alla serata in veste di coordinatore.
“Da anni siamo presenti sul territorio con iniziative nel settore della cultura, dello sport, dell’aggregazione, a sostegno degli italiani in difficoltà con periodiche raccolte alimentari – continua Pacini – e abbiamo riscontrato un crescente interesse e partecipazione della popolazione alle nostre iniziative, ulteriormente confermato dalla buona affluenza di pubblico alla conferenza di ieri”.
“Il prossimo anno ci saranno le elezioni, nazionali ed amministrative, e la nostra intenzione è chiara: vogliamo partecipare attivamente alla sfida elettorale presentando la nostra candidatura – conclude Pacini – proponendo soluzioni concrete alle necessità della cittadinanza, le stesse che si sono delineate nel corso della serata di presentazione del nostro Movimento. Siamo certi che gli elpidiensi, una volta visto il nostro operato, ci daranno fiducia”.

 

Al microfono, Francesco Pacini

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti