PORTO SAN GIORGIO – Giovanissimi ma tenaci, con grinta ed esperienza da vendere. E arriva la grande vittoria. Ieri gli Allievi della Sangiorgese hanno stravinto l’ultima di campionato con un netto 3 – 0 contro Santa Caterina. I meritatissimi tre punti conseguiti con una grande vittoria valgono la prima posizione nel girone e la qualificazione alle regionali. Il più sentito ringraziamento, da parte della società va ai ragazzi, al mister Sandro Vezeni, ad Andrea Zega ed a tutta la dirigenza.
Tutti insieme, in un esemplare lavoro di squadra, hanno ottenuto un grande risultato credendo fermamente in un progetto nato tra molte difficoltà e con una squadra iscritta quasi per miracolo. Ma dinanzi alla serietà, alle forti motivazioni e a un invidiabile spirito di gruppo, non ci sono ostacoli che tengano. La qualità e l’aggregazione hanno dimostrato ancora una volta che possono portare a centrare grandi traguardi anche quando non si è di certo favoriti.
Un’enorme soddisfazione per il sodalizio rivierasco, per i colori nerazzurri, simbolo della prima stagione di ripartenza del settore giovanile sangiorgese, di cui da tanti anni si attendeva il ritorno e che la società ha posto in cima alla lista delle priorità.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati